Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
ciao a tutti un parere mio personale la rigenerazione a cotone mi sembra una rigenerazione da competizione più che di qualità, siccome i modder non riescono a fare atom buoni con rigenerazione a wick si sono buttati in una sorta di globalizzazione di atom a cotone, il cotone per quanto mi riguarda è 2 spanne sotto la wick qualitativamente, ho rigenerato l'expromizer 1,3 a cotone funziona bene ma qualitativamente scarso a wick invece con ribbon 0,30 e wick prima da 2,5 troppo arioso, poi ci ho messo la 3 ohm 1,6 molto meglio a 13w sono al secondo tank la resa aromatica migliorata ottima direi, adesso alla prossima abbasserò gli ohm usando un ribbon 0,50 sempre con wick da 3mm e vedremo altrimenti proverò con wick 3,5 visto che lo spazio è superiore al kayfun.

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
114
Punti
93
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Ora che vado in vacanza, proverò anche io il metodo Destiny. Vediamo cosa riesco a combinare. Aggiornamenti nei prossimi giorni.

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
grazie laigonz avevo già visto un altro video del genere ma poi per il discorso della coil a s per kay p2 non l'ho presa in considerazione ma visto che il kay funziona sempre e non si allaga mai proverò tra 3/4 giorni visto che ieri sera ho fatto 2 micro coil una su expromizer 1,3 ed 1 su kay p2 e 2 coil con wick su kay v2 li sto usando tutti contemporaneamente a cotone nell'expro ci ho messo il vamp vape, nel kay a cotne ci ho messo un organico il morpheus che ho comprato per provare gli organici ma non mi entusiasma per niente però devo dire che nel kay a cotone lo sento meglio, e poi nei 2 kay a wick che non posso farne a meno il uk smokes straordinario per me non saprei dirti il sapore ma molto buono.

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
ciao walter non mi permetterei mai di contraddire destyny ma ti consiglio vivamente di bollirla non ti costa niente anche perchè adesso che è estate il giorno dopo è pronta , fai così bollisci per 20/30 minuti poi la sciacqui sotto l'acqua la stringi ben bene con della carta assorbente la asciughi il più possibile e poi la poggi da qualche parte fino a domani che è pronta all'uso, però ti avviso se hai la wick di svapoweb fa schifo senza tanti giri di parole, la wick buona che io sappia ce l'ha svapobar e zivipf adeso al prossimo ordine ne prenderò un 3 metri da svapostore per testarla visto che è lo shop che mi conviene di più così da poter prendere tutto da uno shop.

Walter

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
114
Punti
93
Dispositivi in uso
Provari, Esquare rDNA, DaniBox, Evic Vtc Mini, IStickTc40W
Atomizzatori in uso
Kayfun LP, Expromizer, Goliath, Zephirus V1/V2, MorphTank
Grazie dei consigli, ci proverò, ma resto un po prevenuto, per me il cotone da grande soddisfazione!

svapuz

Utente SEF
Gradimento
7
Punti
23
Dispositivi in uso
Bottom Feeder
Atomizzatori in uso
Cyclone
Ciao Walter, sai che dopo svariate prove la penso come te, tranne qualche eccezione, vedi il nik v2, che non uso da 1 anno.
Poi il cotone é rapido, cosa non da poco.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
quel che conta walter che ti appaghi poi il resto non conta, io la wick tutta la vita, la mesh non mi interessa toppo rottura di b...., il cotone mi torna utile per usarlo su un atom dove assaggiare i liquidi così cambio il cotone sciacquo l'atom e via con un nuovo liquido, il mio svapo giornaliero sarà al 95% a wick, la mia speranza è che babbo natale mi porti un kayfun plus v3 che starebbe con l'eliminazione del fischio in fase di aspirazione, la ricarica senza smontarlo e senza cacciavite, e un tank meno voluminoso anche da 3,5 ml andrebbe bene, ed un itaka o magoo o atom che abbia lo stesso sapore più minuto fatto ma che si rigeneri con solo resistivo:cheerleaderkid:

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Concordo sul KayfunLPV3 magari risolvessero quel cavolo di fischio, è abbastanza fastidioso, l'unico modo è togliere del tutto la vite dell'aria e allora non fischia più, naturalmente poi ti ritrovi con la regolazione dell'aria che non è più regolabile, ma ho scoperto che posizionando la resistenza quasi a battuta del foro dell'ingresso dell'aria si riesce comunque ad avere un tiro abbastanza chiuso,(io non faccio cloud chasing)e appagante, invece per il Magoo non l'ho mai provato, appunto per il discorso res-no-res, anche se ormai si trovano già "presaldate" :3:

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Frank, io riesco a visualizzarla, ma se tu non la vedi potrebbe essere stata chiusa da un moderatore oppure spostata, mi informo e poi ti faccio sapere.:3:

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
questo il messaggio che mi ha scritto xciurax [h=2]Re: kayfun LP2 AIUTO!!![/h]
Ti sbagli con qualcun'altro, io il cotone non lo uso mai o quasi mai.
Dico che sono più adatti agli elettronici perche hanno il valore res./m più alto... attento che ti stai sbagliando con quei fili , lo spessore 0.10 è sottilissimo di conseguenza la resistivitá si alza...lo 0.20x0.10 avrá la resistività dello 0.15 tondo per avere quella simile ad uno 0.30x0.15 ti vuole almeno uno 0.40x0.10 forse anche 0.50x0.10 ma sarebbe troppo largo per i tuoi scopi....
e non ho più potuto rispondere​

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.725
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.065
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.387
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.859
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.029
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto