Pegasocv

Utente SEF
Gradimento
189
Punti
44
Nome
pegaso
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
n/d
Ciao mondo,
per un uso intorno ai 50 w e a prescindere da quale atomizzatore, box e liquido che si usi secondo voi ci sono dei fili e del cotone (possibilmente non roba trattata con chissà che cosa) che già di loro restituiscono un gusto o esaltano il gusto del dolce?

Elmaghinho

Utente SEF
Gradimento
61
Punti
29
Nome
Ale
Dispositivi in uso
Vtinbox 75, insider, concil of vapor, zelos x,Pico,g-mod aviator
Atomizzatori in uso
By ka se, speed revolution, strike 18, Tfv8,by Ka V8,spica Pro,fev 4.5s+, menelaus, dvarw mtl/cl
Ciao ognuno di noi ha il proprio gusto e lo percepiamo in maniera diversa….fatta questa premessa…posso dirti che il kendo è un ottimo cotone da dripper e mi da’ sensazione di dolce… come filo il materiale mi cambia poco come sapore ma non in reattività che a sua volta ti fa percepire sapori diversi…ma per certo ti dico che con fili complessi anche semplici tipo pararel coil … il gusto viene amplificato per la maggior quantità di contatto tra cotone e filo…. Spero ti sia stato utile

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Il tipo di materiale non influisce per nulla nella restituzione aromatica del liquido, geometria diverse e più superficie di evaporazione aumentano la percezione del dolce oltre usare una potenza di erogazione superiore, più caldo più percepiamo la nota dolce e più la resa si amalgama.
Cotoni, ad oggi disponibili, che esaltano il dolce sono il Cotton Bacon V2 ed il Muji.

Pegasocv

Utente SEF
Gradimento
189
Punti
44
Nome
pegaso
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
n/d
Ciao ognuno di noi ha il proprio gusto e lo percepiamo in maniera diversa….fatta questa premessa…posso dirti che il kendo è un ottimo cotone da dripper e mi da’ sensazione di dolce… come filo il materiale mi cambia poco come sapore ma non in reattività che a sua volta ti fa percepire sapori diversi…ma per certo ti dico che con fili complessi anche semplici tipo pararel coil … il gusto viene amplificato per la maggior quantità di contatto tra cotone e filo…. Spero ti sia stato utile
Si sei stato utilissimo, grazie.
Il tipo di materiale non influisce per nulla nella restituzione aromatica del liquido, geometria diverse e più superficie di evaporazione aumentano la percezione del dolce oltre usare una potenza di erogazione superiore, più caldo più percepiamo la nota dolce e più la resa si amalgama.
Cotoni, ad oggi disponibili, che esaltano il dolce sono il Cotton Bacon V2 ed il Muji.
Sono consapevole che per fruttati e cremosi i 50 w non sono pochi, tu che fili useresti per lo scopo che ho dichiarato?

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Nella tua domanda c'è più di una cosa inesatta. La prima, già scritta, è ché il materiale del filo non centra nulla nella restituzione del dolce ma...
La seconda è che non puoi prescindere dall'atomizzatore, perché ci sono atomizzatori che esaltano il dolce ed altri no.
Quindi scrivere 50 watt non ha senso se poi (per assurdo) abbiamo un qualsiasi atomizzatore da MTL.
Di seguito non ho idea di cosa risponderti.

Pegasocv

Utente SEF
Gradimento
189
Punti
44
Nome
pegaso
Dispositivi in uso
n/d
Atomizzatori in uso
n/d
50 watt in MTL? Concordo che l'atomizzatore contribuisce a esaltare o no l'aroma... allora potrei chiedere a parità di atomizzatore quale filo complesso esalta maggiormente il dolce.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
50 watt in MTL?
Era una iperbole infatti ho scritto per assurdo avendo tu scritto che non importava quale atomizzatore.
Comunque, a quei watt, puoi andarci solo con atomizzatori da Cloud o Flavour.

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.355
Punti
449
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
allora potrei chiedere a parità di atomizzatore quale filo complesso esalta maggiormente il dolce.
Le mesh ed i fili complessi come fused clapton o clapton e basta, ma più le prime le quali sono delle piastrine in metallo forato e con varie geometrie dei fori.
Ecco un
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
dove ne trovi quante ne vuoi di coil complesse. In Italia forse solo svapoebasta ne ha un po'.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.760
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.017
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.032
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto