vi chiedo aiuto perchè forse sto sbagliando qualcosa..
ho 2 pulse v2 e su entrambe succede la stessa cosa: mi si brucia il cotone in TC facendo la prova a secco.
Le stesse coil sugli stessi atom provate su DNA in tc vanno in protezione egregiamente lasciandomi il cotone candido.
Ho usato NiFe48 7/8 spire su 2.5 e ss316L stessa build, con 13/15 W come da steamengine. Ho cambiato il tcr sulle box come descritto in questo thread per entrambi i materiali.
Qui un appunto: sul TC Ni non mi fa scendere sotto i 6000, quindi per impostare i 4000 del NiFe48 ho usato l'impostazione Ti. In ss316L si riesce a mettere 920, ma non puoi andare più sotto di 800. Come se ci fossero dei limiti di tcr per ogni impostazione di materiale.
Ho anche sovraimpostato gli ohm con i valori che mi dava il DNA, anche se le pulse me li leggevano bene.
In ogni caso non capisco perchè ma la box sembra non andare in protezione MAI, anche se scendo tantissimo con la temperatura, il cotone me lo brucia proprio.
Forse c'è una funzione per bloccare gli ohm? facendo fire vedo che l'indicazione degli ohm sulla box aumenta, come se continuasse a leggerli di continuo.
please help!