andyquad74

Utente SEF
Registrato
2 Mar 2017
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
2
Località
Castelli Calepio
Dispositivi in uso
Elaff istick
Atomizzatori in uso
Melo 3
Ciao ragazzi vi scrivo per qualche consiglio, circa 10 giorni fa ho deciso finalmente di abbandonare le bionde per passare alla ecig. Armato di buona volontà mi sono recato in negozio per l'acquisto e li mi sono fatto convincere per l'acquisto di una Eleaf istick power + atom Melo III. Purtroppo qui sono iniziati i problemi, grossi fastidi a tirare di polmone, la usavo a 30 al min sindacale ma niente. Allora ho provato a cambiare aroma per vedere se il fastidio dipendesse da quello e qui la sorpresa. Mi reco nello stesso negozio e per provare l'aroma mi danno un atom per tirare di guancia, nessun fastidio figata pazzesca. Ora mi hanno cambiato la resistenza dell'atom portandolo ad assomigliare al tiro di guancia. Ora non so se cambiare comunque Atom con un Nautilus o continuare con il melo. Vi chiedo se è possibile montare il nautilus sulla mia stick, oppure un consiglio su un kit meno ingombrante senza spendere un patrimonio.
grazie mille
 
Ultima modifica di un moderatore:

Silverskin

Utente SEF
Registrato
7 Feb 2017
Messaggi
10
Gradimento
0
Punti
1
Località
Fondi
Dispositivi in uso
Ego AiO, Target Mini, RX200
Atomizzatori in uso
Bellus
Beh per il tiro da guancia prendi un Nautilus cadi in piedi è molto molto buono la versione 2 dello stesso anche è buona devi solo fare attenzione al refil che potrebbe far pisciare un po' di liquido ma in quanto ad aroma niente da dire favoloso.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.025
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
Di solito quando uno vuol smettere di fumare e passare alla sigaretta elettronica sarebbe meglio cominciare con un atom per tiro da guancia in maniera da riprodurre il piu' possibile fedelmente il tiro di sigaretta....e questo il negoziante avrebbe dovuto dirtelo! Per il resto prendi un Nautilus mini o quello da 5ml con coil 1.8bvc.
 

GiorgioBrera

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
1.000
Gradimento
389
Punti
168
Località
Padova
Nome
Giorgio
Dispositivi in uso
eVic VTwo Mini, iStick Pico (x2), VT Inbox e VT Inbox V3, Ehpro 101 50W, Steampunk Nano 120W
Atomizzatori in uso
Vabbé, con il nuovo software di SEF e solo 100 caratteri non ci stanno tutti.
Ho avuto la fortuna di partire con il Nautilus e, pur avendo provato altri atom da guancia in questi giorni, lui mi sembra il migliore. Credo che mi prenderò anche il mini da 2 ml da usare come riserva e per alternare e provare aromi. Stessa coil così mi complico anche meno la vita.

Inviato dal mio LG-K350 utilizzando Tapatalk
 

alfoplay

Utente SEF
Registrato
17 Ott 2016
Messaggi
23
Gradimento
1
Punti
8
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30 -Eleaf ipower 8ow-Kanger evod-Pico squeeze,Hcigar inbox 75
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus-Innokin Isub G-Ka-V6;Obs crius plus;Phenomenon lite;Ud bellus;Kayfun V5-Coral-Coppervape Narda,Origen little
Nautilus..ma poi vorrai provare un rigenerabile da guancia e poi un altro ancora☺
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
527
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.581
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.727
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.205
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.663
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.566
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto