ddiimaa

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
Zelof 3
Atomizzatori in uso
Nautilus 3
Salve, posseggo il Kit Zelos con il Nautilus 3, è caduto erroneamente e la box ora non funziona più, stavo cercando qualche box da accoppiare al Mio Nautilus 3, avete qualche consiglio?

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
3.249
Punti
419
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi

FabOne

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
772
Punti
191
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
Dicodes mini, Telli's Queen dico bf60, VTinbox DNA75, Pico25, PicoX, Pico21700
Atomizzatori in uso
Millenium, Ka SE e V7 e V8, Alpha, Ataman V2, Spica PRO, FVS VS dual, LABS

ddiimaa

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
Zelof 3
Atomizzatori in uso
Nautilus 3

Dvd72

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
4
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Dani Micro, Vaporesso Gen SE, Lost Vape Centaurus M100, Vandy Vape Pulse V2, ecc.
Atomizzatori in uso
Nautilus 3 -22 e 24mm, FEV 4.5 S+, Sprint
Anch'io come Fox70 ho la Innokin coolfirez80 sia in "pelle" nera sia bianca. Se sei sbadato come me con la versione nera appena ti cade la vernice si segna subito al punto che avevo acquistato un pennarello a vernice...la bianca avendo il corpo simil-cromato resiste meglio agli urti, per quanto riguarda la parte in simil-pelle è molto resistente in entrambe le versioni. La cosa che non sopporto è che dopo poco la tazza porta atom in acciaio si "smolla" e l'atomizzatore balla in su e giù, questo vale per le mie due coolfire z80 e per le mie due kroma 217, un vero peccato!
Con la Geekvape S100 0 M100 sei tranquillo, se cadono si graffiano ma raramente riportano danni.

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Dvd72 il problema tazza della Coolfire lo risolvi con un cacciavitino torx; un mio problema con quella box è il tappo di chiusura del vano batteria.... filettatura terribile! Concordo con la M100, ne ho 2 e non ho mai avuto problemi, inoltre ha un ottima gestione della cella.
Però ad essere sincero, se devo spendere 40/50€ per una box Innokin, o Geekvape, ne aggiungo una ventina in più e mi prendo un Akira di Galcktica mod.

Dvd72

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
4
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Dani Micro, Vaporesso Gen SE, Lost Vape Centaurus M100, Vandy Vape Pulse V2, ecc.
Atomizzatori in uso
Ciao Lorenzo, ho già provato con il cacciavite a togliere le due viti superiori ma non servono per fissare la tazza, ce ne sono altre due identiche sotto e togliendole tutte quattro non si risolve niente, probabilmente servono per tenere fisso qualche cosa all'interno della box.
L' Akira della Ambition Mods l'ho nella versione nera ed è carina ma la trovo plasticosa e il display è essenziale, molto più belli quelli della Innokin e Geekvape a parer mio. Io utilizzo il conta puffs per regolarmi quando cambiare le testine e l' Akira non mi da informazioni a riguardo e se ho necessità di dare una ricarica al volo non ho la porta usb tipo c ma la vecchia micro usb.
Riguardo alla filettatura del tappo batteria l'ho appena confrontata con la Dani Micro e sono molto simili solo che sulla Dani è fatta sull'acciaio inox mentre sulla Innokin è su una lega quindi più delicata; però il tappo è molto più bello della Innokin. 😜
Alla fine tutte le box hanno i loro pregi e i loro difetti come ogni cosa...:wavegreen:

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
1.444
Punti
394
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
l'Akira ha il display "povero" perché è copiato paro paro al DNA, come del resto tutti i circuiti marchiati Ambition mod.
Io, ma è una mia fissa, non prendo una box in funzione al lato estetico, come ad esempio il cambio colore, il TC, o il conta puff (cosa inutile a mio avviso); mi serve qualcosa di pratico ed essenziale, e soprattutto affidabile.
Per dirti, non troppo tempo fa ho cestinato 2 Wenax S3, e un Aegis boost....

Dvd72

Utente SEF
Gradimento
3
Punti
4
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ecco vedi, ognuno di noi è diverso...io appena vedo che c'è un piccolo problema ad una box faccio in modo da renderla inutilizzabile aggravando il problema così ho la scusa di buttarla e comprarne un'altra! Te hai buttato delle Pod Mod, io non le ho mai avute proprio perché hanno led o semplici display fino a qualche giorno fa quando ho visto una recensione della Voopoo Argus G2 con un display con una grafica stupenda; c'è una fiamma in movimento, un disco volante che atterra, troppo bella!
Lo so, sono pazzo....aiutatemi....:icon_crazy:

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.481
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.759
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.627
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.029
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto