Tsumy
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Gisueppe
- Dispositivi in uso
- Kiwi
- Atomizzatori in uso
- Pioneer rta
Ciao a tutti, prima “scocciatura” 
Ho da poco acquistato un pioneer rta… vorrei però fare un upgrade (se così si può chiamare)
So che purtroppo gusti e sensazioni sono soggettive ma io vado di esperienze per chi li usa quindi: ho in mente i cloni perché gli originali poco sono amici della mia tasca per adesso. Sono indeciso tra:
By-ka v10, Se oppure L (anche se quest’ultima clone non è ancora disponibile a quanto pare.
Cosa svapo? Non voglio precludermi nulla: adesso in casa mi è rimasto
Latakia gran riserva tabaccheria
Baffometto tabaccheria
Vct ripe vapes
10000 azhard’s
Filosofia adg
Mi hanno consigliato anche il fev 4,5s+
Dalle Vs esperienze che ne dite?
Ps ho visto alcuni video di comparazione tra la V10 originale e clone che, ha una grande differenza nel vetrino (il primo termosaldato e meno spesso, il clone fatto in 3 parti con filettature del vetrino molto spesso)
Grazie a tutti
Ho da poco acquistato un pioneer rta… vorrei però fare un upgrade (se così si può chiamare)
So che purtroppo gusti e sensazioni sono soggettive ma io vado di esperienze per chi li usa quindi: ho in mente i cloni perché gli originali poco sono amici della mia tasca per adesso. Sono indeciso tra:
By-ka v10, Se oppure L (anche se quest’ultima clone non è ancora disponibile a quanto pare.
Cosa svapo? Non voglio precludermi nulla: adesso in casa mi è rimasto
Latakia gran riserva tabaccheria
Baffometto tabaccheria
Vct ripe vapes
10000 azhard’s
Filosofia adg
Mi hanno consigliato anche il fev 4,5s+
Dalle Vs esperienze che ne dite?
Ps ho visto alcuni video di comparazione tra la V10 originale e clone che, ha una grande differenza nel vetrino (il primo termosaldato e meno spesso, il clone fatto in 3 parti con filettature del vetrino molto spesso)
Grazie a tutti