leondoro
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- nessuna
- Atomizzatori in uso
- nessuno
Salve a tutti,
domani mi arriva l'occorrente per iniziare questa nuova esperienza.
più esattamente:
Aspire Nautilus Mini BVC
Joyetech eVic-VTC Mini con Atomizzatore Tron-S
Il mio unico problema è il fatto che non ho la più pallida idea di come le due cose vanno usate.
Purtroppo ho provato a fare un giro ma mi sono subito reso conto di non averci capito niente.
Allora vi chiedo, specie a chi ha gli stessi strumenti e li usa da tempo, come e cosa devo fare per un uso corretto.
La mia paura è che un uso scorretto mi porti a cambiare idea e quindi a ritornare alle bionde.
Vorrei, se possibile, sapere come impostare il box e di conseguenza come regolare l'atomizzatore.
Ho visto in giro che ci sono molte idee non concordanti riguardo all'uso dei W e delle temperature...
Io confesso che sono all'asciutto, non ci capisco niente.
Perciò vi prego aiutatemi a far sì che la mia scelta non sia stata sbagliata.
Grazie
domani mi arriva l'occorrente per iniziare questa nuova esperienza.
più esattamente:
Aspire Nautilus Mini BVC
Joyetech eVic-VTC Mini con Atomizzatore Tron-S
Il mio unico problema è il fatto che non ho la più pallida idea di come le due cose vanno usate.
Purtroppo ho provato a fare un giro ma mi sono subito reso conto di non averci capito niente.
Allora vi chiedo, specie a chi ha gli stessi strumenti e li usa da tempo, come e cosa devo fare per un uso corretto.
La mia paura è che un uso scorretto mi porti a cambiare idea e quindi a ritornare alle bionde.
Vorrei, se possibile, sapere come impostare il box e di conseguenza come regolare l'atomizzatore.
Ho visto in giro che ci sono molte idee non concordanti riguardo all'uso dei W e delle temperature...
Io confesso che sono all'asciutto, non ci capisco niente.
Perciò vi prego aiutatemi a far sì che la mia scelta non sia stata sbagliata.
Grazie