maxking

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
vaporesso
Atomizzatori in uso
tank
ciao a tutti,premetto che sono Nuovissimo nel campo del BOX
da una decina di giorni mi sono comprato in un negozio della mia citta' il mio primo kit elettronico
VAPORESSO NEBULA,tralasciando il fatto che me lo ha venduto usato,si roba da querela,spacciandolo per nuovo,visto che la scritta e' scolorita,e' stato spazzolato per togliere le righe

Il venditore mi ha abbinato un liquido DEA nemesi,diciamo che mi e' piaciuto al primo colpo,forse,anzi sicuramente perché ho provato solo quello...
Non so che manutenzione occorra per questa box,il serbatoio e' quello originale da 2ml...
ero un fumatore veramente incallito,circa 40 al giorno,con questo apparecchio sono calato quasi la meta'....

Lo so la domanda e' troppo generica,ma volevo acquistare un secondo BOX e serbatoio...di guancia o di polmone? bhe io le respiro e parecchio....butto fuori poco...

che mi consigliate di acquistare? io se qualcuno ha un buon usato mi andrebbe bene...per i liquidi,credo che tabaccosso faccia al mio caso,anche se non ho mai provato aromi dolciastri...

grazie di tutto e perdonate la mia inesperienza

maxking

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
vaporesso
Atomizzatori in uso
tank
chiedo scusa,ho modificato la citta'..non sapevo che venisse mensionata
So che a San sepolcro,circa 60 km da me e' stato aperto un grosso negozio,ma volevo evitare di fare 120km andata e ritorno,anche se da pischiello andavo al BORGO tutti i giorni per la fidanzata :D

Si volevo risparmiare qualcosa anche sui liquidi,ma e' ovvio aziende come la DEA e' un aroma eccelso...

cmq intanto ordino subito i 3 pezzi dal sito che vi ho linkato prima,per i liquidi vedo sé ce qualche negozio nei miei paraggi e faccio altre prove..per ora sono con il DEA 4 e 9 di nicotina e lo michiavo...solo che ultimamente mi servono 3 tank da 2 ml al giorno .... :(

maxking

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
vaporesso
Atomizzatori in uso
tank
...su via ve fumate 4 sigarette a fila e passa tutto...hahaahahahahahahahahahahahaha

dai a a parte la caXXXta, mi consigliate di prendere sia il mini che il tank 2 giusto come dal link sopra?

le reistenze da 1,8 poi vanno bene per entrambi...ogni 30 giorni il cambio e' ok ?

Armageddon

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
48
Dispositivi in uso
Wismec RX 2/3 - iStick Pico Mega 80w - Aspire Plato - Kanger Dripbox 160W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini - Serpent Alto CLONI: Kayfun V5 - Pico - Phenomenon - Momentous V2 - Taifun GT III - By-Ka V6 - Hussar - Hurricane V2 - Doggystyle - Tilemahos Armed -Nectar Micro - Goon 22 - Phenomenon Zest - Skyline
..per ora sono con il DEA 4 e 9 di nicotina e lo michiavo...solo che ultimamente mi servono 3 tank da 2 ml al giorno .... :(

Per quanto fumavi tu la nicotina potresti usarla a 18 o magari 14/12, prova, poi farai sempre in tempo a scendere... 5-6ml al giorno sei nella media, vedrai che alzando la nico potresti svaparne anche di meno ma quello dipende pure da quanto ti piacciono i vari liquidi.

giampiero968

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
Istick pico 75w-justfog j-easy9 - eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Nautilus - triton mini- nautilus 2- melo 3-justfog cartom Q16 - eleaf GS air 2 atm 14mm
Ahahahahah giammai la siga!!! Si se vuoi Nautilus mini con coil 1,8 bvc seconda generazione e Nautilus 2 con coil 0.7 ma se vuoi un compromesso tra guancia e polmoni triton mini con coil 1,8 terza generazione tutto questo secondo me. Qui ci sono vari esperti e varie discussioni sul forum a riguardo ti consiglio di leggerli e non essere impulsivo
Enjoy ;-)

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk

M

Maxg67

...su via ve fumate 4 sigarette a fila e passa tutto...hahaahahahahahahahahahahahaha

dai a a parte la caXXXta, mi consigliate di prendere sia il mini che il tank 2 giusto come dal link sopra?

le reistenze da 1,8 poi vanno bene per entrambi...ogni 30 giorni il cambio e' ok ?
Le resistenze si cambiano a seconda degli ml cge ci svapi e della qualità dei liquidi che usi, anche uno stile di svapo compulsivo rovina le coil...
Io è un anno e passa che non tocco sigarette e manco morto torno indietro....

peace & love

maxking

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
1
Dispositivi in uso
vaporesso
Atomizzatori in uso
tank
in effetti sto swappando liquidi con nicotina 7,quindi bassina.....

intanto ho proceduto con l'acquisto di:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
..... la pico
nautilus 2
nautilus mini

sperando di non aver fatto una cavolata,poi fra domani e lunedi mi vado ad assaporare un po di liquidi

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.737
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.152
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.071
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.395
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.909
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.070
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto