maxking

Utente SEF
Registrato
20 Mag 2017
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
1
Località
Perugia
Dispositivi in uso
vaporesso
Atomizzatori in uso
tank
ciao a tutti,premetto che sono Nuovissimo nel campo del BOX
da una decina di giorni mi sono comprato in un negozio della mia citta' il mio primo kit elettronico
VAPORESSO NEBULA,tralasciando il fatto che me lo ha venduto usato,si roba da querela,spacciandolo per nuovo,visto che la scritta e' scolorita,e' stato spazzolato per togliere le righe

Il venditore mi ha abbinato un liquido DEA nemesi,diciamo che mi e' piaciuto al primo colpo,forse,anzi sicuramente perché ho provato solo quello...
Non so che manutenzione occorra per questa box,il serbatoio e' quello originale da 2ml...
ero un fumatore veramente incallito,circa 40 al giorno,con questo apparecchio sono calato quasi la meta'....

Lo so la domanda e' troppo generica,ma volevo acquistare un secondo BOX e serbatoio...di guancia o di polmone? bhe io le respiro e parecchio....butto fuori poco...

che mi consigliate di acquistare? io se qualcuno ha un buon usato mi andrebbe bene...per i liquidi,credo che tabaccosso faccia al mio caso,anche se non ho mai provato aromi dolciastri...

grazie di tutto e perdonate la mia inesperienza
 
M

Maxg67

Ciao Max, da ex fumatore ti consiglio un binomio che ha permesso a tanti di smettere di fumare definitivamente ...
La box è la istik Pico 75watt e l'atomizzatore è il nautilus o il nautilus mini o addirittura il nuovissimo nautilus 2.
Per quanto riguarda i liquidi c'è un mondo tutto da scoprire e li è anche tutto molto soggettivo , ti basta trovare un negozio serio dove hai la possibilità di provarne alcuni, dimentica di ritrovare il gusto di una sigaretta tradizionale ma scoprirai che c'è di molto meglio.....

peace & love
 

maxking

Utente SEF
Registrato
20 Mag 2017
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
1
Località
Perugia
Dispositivi in uso
vaporesso
Atomizzatori in uso
tank
grazie max
posso seguire allora quanto scritto qua' sotto per la pico e procedere all'acquisto
Primo Acquisto E-cig
anche se andro' a spdenre circa 65 eur piu' le batterie....ma con tutti gli accessori linkati da nik82...posso anche prenderli tutti comrpese le resistenze..

anzi perdonami ogni quanto devo fare manutenzione? si tratta solo di sostituire la reisstenzA?
 

giampiero968

Utente SEF
Registrato
4 Mag 2017
Messaggi
42
Gradimento
0
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
Istick pico 75w-justfog j-easy9 - eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Nautilus - triton mini- nautilus 2- melo 3-justfog cartom Q16 - eleaf GS air 2 atm 14mm
Ciao max il consiglio di Maxg è ottimo io ho iniziato da quasi 2 mesi inizialmente con justfog ora con la istick pico 75w ed entrambi gli atomizzatore Nautilus e Nautilus 2 sperimentando varie tipologia di liquidi ed ora mi sono assestato con il velvet dea con aggiunta di un pizzico di anice e nell'altro lo star della Coil of Duty genere cremosi, i liquidi sono soggettivi ognuno ha i suoi gusti sta a te capire quale sia. Cmq io è da 10gg che non fumo più fumando prima quasi 50 sigaretta al dì per poi passare con la justfog a 4-5 al gg ed ora 0. Consiglio compra online qui sul forum trovi ottimi consigli di buon siti dove comprare e spendere bene i negozi caricano molto i prezzi (io compro su svapodream) mi trovo benissimo sia come prezzi come consegna (velocissimi) ma soprattutto affidabilità. Altro consiglio per i liquidi vai su nicotina oltre 9 vedrai che con atom Nautilus 2 ed un buon liquido non fumerai più. Segui anche le discussioni su Nautilus ed anche Nautilus 2 a me hanno aiutato, ora sono ancora in fase sperimentazione su coil perfette. Buona fortuna Max e non mollare mai

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 

maxking

Utente SEF
Registrato
20 Mag 2017
Messaggi
15
Gradimento
0
Punti
1
Località
Perugia
Dispositivi in uso
vaporesso
Atomizzatori in uso
tank
Grazie anche a te Giampiero,per i liquidi ho visto che pero' il risparmio se prendo il DEA non ce'.... forse se farei il liquido in casa si risparmia....
 

giampiero968

Utente SEF
Registrato
4 Mag 2017
Messaggi
42
Gradimento
0
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
Istick pico 75w-justfog j-easy9 - eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Nautilus - triton mini- nautilus 2- melo 3-justfog cartom Q16 - eleaf GS air 2 atm 14mm
Grazie anche a te Giampiero,per i liquidi ho visto che pero' il risparmio se prendo il DEA non ce'.... forse se farei il liquido in casa si risparmia....
Ti ripeto Max è tutto soggettivo inizia a sperimentare trova un negozio dove ha vari marchi e tipologie di liquidi che possa farteli provare. Onestamente io non amo prepararmi i liquidi 1' per pigrizia 2' tempo 3' comodità questo vale anche per gli atom non passo ai rigenerabili perché sono anche un pasticcione [emoji13] altrimenti ne vale la pena passarci sia per aroma che fumosita' e senso di appagatezza. Ho utilizzato per un giorno un atom rigenerabili kayfun v5 wow che aroma...
Enjoy [emoji111]

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 
M

Maxg67

@maxking anche io sono di Roma come del resto @James_Dean se ci dici di che quartiere sei e che possibilità hai di spostarti ti possiamo suggerire qualche negozio per provare liquidi o magari dove acquistare senza problemi anche se è più economico rivolgersi agli store online....

peace & love
 

Pismar75

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2017
Messaggi
100
Gradimento
8
Punti
28
Età
49
Località
Roma
Dispositivi in uso
Alien 220w TC, eGo Aio pro
Atomizzatori in uso
baby T8
Io come te fumavo peggio di un caminetto e sono 15 gg che non tocco più una analogica, io a gusto mio se vuoi provare qual c osa di tabaccosissimo prova l'england mixture della tabaccheria, lo devi far riposare un po ma da ottime soddisfazioni, forse sa un pelo di posacenere bagnato, io lo mischio con un pochino di valalla della dea che è un cremoso alla nocciola ed il risultato è 3 tank al giorno o quasi. Per la nicotina okkio che se prendi la mano a svapare vai in over come niente io svapo a 9 di polmone e la sera ne risento parecchio

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
 

giampiero968

Utente SEF
Registrato
4 Mag 2017
Messaggi
42
Gradimento
0
Punti
8
Località
Milano
Dispositivi in uso
Istick pico 75w-justfog j-easy9 - eleaf istick basic
Atomizzatori in uso
Nautilus - triton mini- nautilus 2- melo 3-justfog cartom Q16 - eleaf GS air 2 atm 14mm
@maxking anche io sono di Roma come del resto @James_Dean se ci dici di che quartiere sei e che possibilità hai di spostarti ti possiamo suggerire qualche negozio per provare liquidi o magari dove acquistare senza problemi anche se è più economico rivolgersi agli store online....

peace & love
Permettimi di dissentire su questo maxg prima di passare online dovrebbe trovare un suo equilibrio lo può trovare solo nei negozi fisici provando e provando :35: Enjoy

Inviato dal mio HTC One_M8 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
556
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.598
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.760
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.221
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.719
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.622
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto