Stefano280979

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2017
Messaggi
184
Gradimento
2
Punti
33
Località
Castel Goffredo (MN)
Ciao a tutti ragazzi,ho deciso di rivoluzionario il mio modo di svapo e di effettuare il mio acquisto definitivo, e chi meglio di voi può aiutarmi :victorious:...stavolta vi prometto che è veramente definitivo,non vorrei che a forza di chiedervi svariate cose vi stufaste :109:...sono alla ricerca del miglior rda/rdta bf che abbia un tiro mtl/flavour,lo userei con liquidi tabaccosi/cremosi ed anche solo cremosi e mi piacerebbe potergli montare coil Clapton...in più vorrei dei consigli su che box bf abbinargli,qui però mi metto ancora di più nelle vostre mani perché non ho ancora ben chiaro se sia meglio una meccanica o una circuitata da usare anche in tc...grazie mille in anticipo per il tempo e le risposte che mi darete :D.....se avete bisogno di altre info chiedete pure, grazie
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.738
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Considera che il Concorde l’ho originale (non è previsto drip tip) mentre il Supersonic (anch’esso venduto originale senza drip tip) l’ho preso clone perché mi son deciso tardi (Vapenaute produce una sola batch da un migliaio di esemplari, li distribuisce ai rivenditori e... STOP!) e, oltre a poter incorrere in un esemplare con alcuni problemini (noti... difetti di fabbricazione), avrei dovuto quasi sicuramente cercarlo usato e non amo atom in cui le parti plastiche hanno ‘preso’ odori persistenti di aromi che detesto.
Nel vasto catalogo di ‘tecnologia veloce’ trovi diversi tip che a mio parere si adattano piuttosto bene.
Sinceramente non ricordo nemmeno più quello in dotazione con il super YFTK... credo di non averlo mai neppure provato!

Ora non posso postare foto... nel caso dimenticassi, non esitare a citarmi così vedo la notifica, mi ricordo e ti posto qualche esempio.
 

Stefano280979

Utente SEF
Registrato
1 Giu 2017
Messaggi
184
Gradimento
2
Punti
33
Località
Castel Goffredo (MN)
Grazie mille, gentilissimo @Nicolasan...visto il costo che ho trovato in internet ho pensato di prenderli entrambi nuovi cloni yftk :victorious:...per le coil prefatte complesse/Clapton da montare sia su Le Concorde che su Le Supersonic quali mi consigliate? Io ero propenso alle Breakillls Alien Lab che trovo in un negozio vicino casa, ma se hai/avete altre marche e mi puoi/potete dire anche quali acquistare sono tutto orecchie :113:
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.738
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@stefano28/09/79

dando uno sguardo al catalogo di 3f ho adocchiato questi (probabile che sia meglio cambiare or) che potrebbero andar bene

Consiglio Per Rda/rdta Bf [SigarettaElettronicaForum.com]



Consiglio Per Rda/rdta Bf [SigarettaElettronicaForum.com]



Consiglio Per Rda/rdta Bf [SigarettaElettronicaForum.com]



Consiglio Per Rda/rdta Bf [SigarettaElettronicaForum.com]



Consiglio Per Rda/rdta Bf [SigarettaElettronicaForum.com]



Consiglio Per Rda/rdta Bf [SigarettaElettronicaForum.com]



Consiglio Per Rda/rdta Bf [SigarettaElettronicaForum.com]



Consiglio Per Rda/rdta Bf [SigarettaElettronicaForum.com]



Consiglio Per Rda/rdta Bf [SigarettaElettronicaForum.com]



Consiglio Per Rda/rdta Bf [SigarettaElettronicaForum.com]



Consiglio Per Rda/rdta Bf [SigarettaElettronicaForum.com]



Consiglio Per Rda/rdta Bf [SigarettaElettronicaForum.com]
 

giacdon

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2016
Messaggi
143
Gradimento
15
Punti
24
Località
torino
Nome
Giacomo
Dispositivi in uso
Centaurus Quest - Topside Squonk - Pulse II
Atomizzatori in uso
Troppi vi assicuro!
@Nicolasan
Scusa se riporto in vita una vecchia discussione ma avrei bisogno del tuo aiuto sul mio supersonic.
Come atom continua sempre malgrado l'età a darmi molte soddisfazioni insieme al suo fratellino concorde presi in tempi in cui la Cina era più vicina.
Avevo letto i tuoi post x rigenerazione su esigarettaportal e consigliavi di fare una parallel 24awg Ø3 ss316 6 spire e devo dire che funziona e rende davvero bene.
La mia domanda è come cappero fai a far prendere bene il filo sotto alla testa di quelle vitine che già solo a guardarle slitta fuori il filo?
Sono riuscito facendomi un twisted ma ogni volta è una tortura...spiegami il tuo segreto!
 

Nicolasan

Utente SEF
Registrato
21 Apr 2017
Messaggi
1.738
Gradimento
487
Punti
164
Località
Pianeta Terra
Nome
Nicolasan
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@giacdon
Prima di tutto ti ringrazio per le tue parole.
Mi fa davvero tanto piacere che qualcosa che io abbia scritto tanti anni fa sia ancora utile a qualcuno!
Non uso concorde e supersonic da almeno 5 anni 😂
Ma li custodisco con cura (concorde è originale mentre il supersonic è yftk).
Se non ricordo male il supersonic, prima di abbandonare definitivamente gli atom da flavor, i DL ed i BF, lo utilizzavo anche con coil complesse. Mi trovavo bene con quelle vandy vape.
Tornando alle parallel credo che per bloccarle utilizzavo entrambi i lati intorno alla vite bloccando un capo all’interno ed uno all’esterno.
Guardando il deck del supersonic potresti anche provare con una parallel in cui i due capi dello stesso lato siano contrapposti in modo tale da poter sfruttare tutti e due i post. Ma devi evitare di fare confusione in maniera tale che le due coil siano collegate da un lato al positivo e dall’altro al negativo.
Per ovviare a questo problema io mi ero inventato una dual coil che utilizzavo con un unico spezzone di cotone.

Consiglio Per Rda/rdta Bf [SigarettaElettronicaForum.com]


Consiglio Per Rda/rdta Bf [SigarettaElettronicaForum.com]


Qui su due esempi su supersonic e concorde (ho trovato qualche foto salvata sul mio account poatimage! Peccato che abbia poi presto smesso di salvarle…).
Ricordo che questa dual mi aveva regalato belle soddisfazioni e non era di difficile realizzazione. Devi solo evitare che le due coil si tocchino.
Spero di esser stato di aiuto.
Buone rigenerazioni.
 

giacdon

Utente SEF
Registrato
23 Ott 2016
Messaggi
143
Gradimento
15
Punti
24
Località
torino
Nome
Giacomo
Dispositivi in uso
Centaurus Quest - Topside Squonk - Pulse II
Atomizzatori in uso
Troppi vi assicuro!
@Nicolasan, ho avuto fortuna a trovarti qui e onestamente non ero sicuro che fossi tu! Non posso che dirti bravo e grazie per i consigli...a distanza di parecchi anni sono tornati utili.
Cmq, alla fine a forza di provare ho visto che in effetti l'unica soluzione è quella che hai detto, cioè passare il filo avvolgendo alla vite. Avevo anche cercato tra le varie spare parts degli atom che ho qualcosa che avesse una testa più grande ma niente. Idea malsana era di mettere una staffetta tra le due viti al - e al + così bloccavo la qualunque :DD
Il mio timore è sempre che non si spaniano quelle vitine visto che i ricambi ormai sono introvabili (vedi OR) !
Con anni di svapo-acquisti alle spalle purtroppo non sono mai riuscito a trovare un degno sostituto ed essendo un atom vecchiotto anche qui pochi lo conoscono e mi possono consigliare un degno sostituto!
Tu cosa mi consiglieresti?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.603
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.767
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.730
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.634
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto