Deca
Utente SEF
- Gradimento
- 7
- Punti
- 18
- Dispositivi in uso
- Eleaf Pico Squeeze, Eleaf Pico 75W, Wismec RX Gen3, Wismec Noisy Cricket 2
- Atomizzatori in uso
- Speed Revolution Clone, Aspire Nautilus 2, Smok TFV8, Goon 24, Goon LP
Ciao a tutti,
dopo anni e anni di tabagismo incallito e tante prove di sigarette elettroniche sono a chiedervi un aiuto...
Più o meno da quando sono uscite sul mercato ho provato 2 o 3 di quelle che si comprano nei negozi ma nessuna mi ha mai dato il giusto "piacere".
Ho provato poi un modello più "professionale" di un mio amico cioè Goon + noisy cricket II (penso si scrivano così) e ho provato il tiro a polmone... mi si è aperto un mondo

.... sono andato allora al vapitaly per dare un'occhiata a quello che offriva il mercato e per provare un po' di aromi per vedere se potevano soddisfarmi... e anche lì nelle prove avevano praticamente quasi tutti tiro a polmone... e mi è piaciuto sempre di più...
Allora mi è partita la scimmia
e mi sono lanciato in qualcosa di più grosso di me, cioè ho comprato anche io l'accoppiata del mio amico... ora sono consapevole di aver sbagliato e di aver preso una cosa per ora troppo avanzata per me, mi mancano competenze tecniche, mi metterò a studiare e per ora la tengo da parte.
Intanto vi volevo chiedere consigli su un buon starter a polmone che non richieda competenze ingegneristiche per la manutenzione, il tiro a guancia non mi ha soddisfatto eccessivamente (forse per la quantità di vapore prodotto), comunque accetto consigli anche su quello a guancia... la cosa importante che ho visto che mi piace è un bel vapore corposo e abbondante...
Grazie mille in anticipo
dopo anni e anni di tabagismo incallito e tante prove di sigarette elettroniche sono a chiedervi un aiuto...
Più o meno da quando sono uscite sul mercato ho provato 2 o 3 di quelle che si comprano nei negozi ma nessuna mi ha mai dato il giusto "piacere".
Ho provato poi un modello più "professionale" di un mio amico cioè Goon + noisy cricket II (penso si scrivano così) e ho provato il tiro a polmone... mi si è aperto un mondo

.... sono andato allora al vapitaly per dare un'occhiata a quello che offriva il mercato e per provare un po' di aromi per vedere se potevano soddisfarmi... e anche lì nelle prove avevano praticamente quasi tutti tiro a polmone... e mi è piaciuto sempre di più...Allora mi è partita la scimmia
e mi sono lanciato in qualcosa di più grosso di me, cioè ho comprato anche io l'accoppiata del mio amico... ora sono consapevole di aver sbagliato e di aver preso una cosa per ora troppo avanzata per me, mi mancano competenze tecniche, mi metterò a studiare e per ora la tengo da parte.Intanto vi volevo chiedere consigli su un buon starter a polmone che non richieda competenze ingegneristiche per la manutenzione, il tiro a guancia non mi ha soddisfatto eccessivamente (forse per la quantità di vapore prodotto), comunque accetto consigli anche su quello a guancia... la cosa importante che ho visto che mi piace è un bel vapore corposo e abbondante...
Grazie mille in anticipo
) e ne dubbio che possa essere un problema di coil difettosa sto provando con l'altra presente nella confezione... per ora non ha pisciato una goccia... ne dubbio l'altra non la cestino al volo ma la tengo buona per fare la prova che mi hai detto tu... ho ricontrollato anche le guarnizioni per vedere se il problema fosse li, nella prima mi sembravano a posto mentre in quella che ho appena messo sembrava messa male e l'ho sistemata (e infatti non perde niente).