Chanto
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- ego aio
- Atomizzatori in uso
- /
Salve a tutti, vorrei qualche consiglio per quanto riguarda l'acquisto di una sigaretta elettronica visto il periodo di sconti dovuti al black friday.[/FONT]
Al momento utilizzo una Ego Aio che mi fu consigliata per cominciare... però vorrei comprare qualcosa di migliore.[/FONT]
Però non vorrei spendere più di 70 euro, un mio amico ha comprato ( Sigarette Elettroniche TC 60W Box Mod Batteria con Controllo di Temperatura , Top Fill Tank Acciaio Inox Sub Ohm Bobina 0,3oHm, THORVAP
IBOX TC 60 W + TF Mini Atomizzatore visto che non so se posso postare il link di amazon) e sinceramente la trovo una buona sigaretta.[/FONT]
Mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperti per avare qualche consiglio, possibilmente un kit completo senza bisogno di comprare le parti separate.
Possibilmente cerco qualcosa che permetta lo svapo di polmone.[/FONT]
Al momento utilizzo una Ego Aio che mi fu consigliata per cominciare... però vorrei comprare qualcosa di migliore.[/FONT]
Però non vorrei spendere più di 70 euro, un mio amico ha comprato ( Sigarette Elettroniche TC 60W Box Mod Batteria con Controllo di Temperatura , Top Fill Tank Acciaio Inox Sub Ohm Bobina 0,3oHm, THORVAP
Mi rivolgo a voi che sicuramente siete più esperti per avare qualche consiglio, possibilmente un kit completo senza bisogno di comprare le parti separate.
Possibilmente cerco qualcosa che permetta lo svapo di polmone.[/FONT]