andrex1982

Utente SEF
Registrato
1 Apr 2021
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
3
Località
Cagliari
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Voopoo vinci x
Atomizzatori in uso
n/d
Ciao, sono un nuovo iscritto. Svapo da Agosto 2020, fumavo da quasi 25 anni e dal primo giorno di svapo non ho più fatto nemmeno un tiro di sigaretta tradizionale.
Ero un fumatore abbastanza accanito, ma ormai quel periodo è alle spalle.
Ora il mio problema è il seguente.
Svapo attualmente con una voopoo vinci x con resistenza a 0,6 ohm a 22w con nicotina a 4,5mg (ho scalato nel tempo, partii con 9mg) e liquidi 50/50. Prediligo aromi tabaccosi, praticamente sempre gli stessi (American dreams ry4, TNT ry4, TNT virginia)

La mia vinci x ha un problema, in certi giorni si spegne da sola, e lo fa continuamente. È ancora in garanzia ma andrebbe mandata in assistenza, devo acquistare qualcosa di simile per sostituirla temporaneamente o comunque utilizzarla anche avendo la vinci x.
Su cosa potrei orientarmi? Ho bisogno di un prodotto dall'utilizzo semplice, dove l'unica manutenzione sia il cambio resistenza, e deve avere una buona autonomia, meglio se con batterie 18650 che possiedo già. No ad apparecchi con batteria integrata. Svapo parecchio, quindi ho necessità di poter sostituire le batterie.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.109
Gradimento
2.532
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Se vuoi rimanere con il sistema a pod, dai un’occhiata alla Swag px80, ha un sistema di cambio testine che ti permette di farlo anche a tank pieno.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.551
Gradimento
3.077
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Sulla stessa tipologia andrei sulla Geekvape Aegis Boost Pro Pod Kit, la Pod contiene 6 ml ed inoltre il device è alimentato da una 18650 non inclusa. Erogazione fino a 100 Watt, senza nessun calo di potenza.
Inoltre con l'adattatore 510 diventa una box a tutti gli effetti e ci puoi montare tutti gli atomizzatori che vuoi. Nel tuo caso, opterei per soluzioni del genere, tipo: Zeus Nano Geekvape o il PNP Tank della Voopoo da 4.5 ml.
Geekvape, inoltre, è una garanzia di qualità.
 
Ultima modifica:

andrex1982

Utente SEF
Registrato
1 Apr 2021
Messaggi
3
Gradimento
0
Punti
3
Località
Cagliari
Nome
Andrea
Dispositivi in uso
Voopoo vinci x
Atomizzatori in uso
n/d
Innanzitutto grazie, ho visto un po' di recensioni delle 2 e sembra convincermi un pelo di più la geekvape aegis boost pro pod kit.
Dovrò solamente organizzarmi per l'acquisto delle resistenze sempre online, perché sicuramente il negoziante dove ho acquistato la vinci x e dove acquisto il liquido sicuramente non le ha. Siti più econmici e affidabili per acquistarla?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.551
Gradimento
3.077
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Al momento, con codice sconto "SVA-20" del 20% su tutto il catalogo (resistenze comprese), su Svapopiù la puoi prendere 31,92€.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.551
Gradimento
3.077
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@andrex1982

Edit: sconto del 30% su tutto fino a domani, ma meglio se lo fai entro la mezzanotte di oggi. Sempre su Svapopiù.
Codice: TUTTO-30
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
566
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.604
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.770
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.734
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.637
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto