francesco78
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 8
- Dispositivi in uso
- 000
- Atomizzatori in uso
- 000
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, mi sono trovato qui per caso cercando informazioni sul web e devo dire che vi trovo parecchio preparati. Ho intenzione di acquistare una ecig di buon livello dato che attualmente sto svapando la JAI ma non mi soddisfa per niente e sopratutto spendo anche di più.
Leggendo altri post mi sono fatto una piccola idea sul prodotto da prende e per questo prima di acquistarlo vi chiedo una piccola informazione e ulteriore conferma per procedere.
Vorrei acquistare la Coll fire IV Innokin a € 35.90
liquido a parte ovvimamente.
Anche su quest'ultimo se mi potete consigliare marca, mg nicotina ecc. come gusto sono orientato inizialmente alla liquirizia che l'ho provato da un amico e me gusta mucho.
Grazie 1000 Francesco
Leggendo altri post mi sono fatto una piccola idea sul prodotto da prende e per questo prima di acquistarlo vi chiedo una piccola informazione e ulteriore conferma per procedere.
Vorrei acquistare la Coll fire IV Innokin a € 35.90
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
...allego il link perchè non capisco se l'inserzione sia completa di tutti gli accessori o devo prendere altro?liquido a parte ovvimamente.
Anche su quest'ultimo se mi potete consigliare marca, mg nicotina ecc. come gusto sono orientato inizialmente alla liquirizia che l'ho provato da un amico e me gusta mucho.
Grazie 1000 Francesco
Ultima modifica di un moderatore: