Andrebuck

Utente SEF
Registrato
14 Mag 2018
Messaggi
13
Gradimento
0
Punti
8
Località
Cagliari
Ciao ragazzi al da circa un annetto uso una box tesla 200w con abbinato il tfv8, vorrei cambiare in qualcosa di più portatile e con un tiro da guancia, essendo completamente ignorante in materia volevo chiedere a voi di consigliarmi qualche prodotto, sono rimasto colpito dalle box bf in particolare pico squeze e luxotic, sapreste consigliarmi dei buoni atom da guancia da abbinare a una di queste due ?
 

GigiFan

Utente SEF
Registrato
4 Giu 2018
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
3
Località
Campobasso
Ragazzi mi aggiungo in quanto a breve prenderò una luxotic...sto pensanso ad un dripper/bf da abbinarci e fino a qualche ora fa era convinto dello speed ma poi ho letto che è sconsigliato per liquidi cremosi. Non ne userò tanti, probabilmente andrò più di tabacchi, ma qualche volta mi piace svapare un po' di bounty, biscotti ecc, quindi preferirei un atom che vada almeno discretamente anche con questi liquidi. Voi cosa mi consigliereste?
Il galaxies mi piace molto esteticamente, regolazione molto personalizzabile dell'aria (io tendenzialmente la preferisco molto chiusa ma a volte è bello cambiare un po'), mi sembra di aver capito che a livello aromatico non è male (anche con i cremosi) e non costa molto...però non vorrei sbagliarmi, ce ne sono talmente tanti in giro che non so dove sbattere prima la testa!
 

pasquale.logiacco

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2017
Messaggi
60
Gradimento
2
Punti
18
Età
39
Località
Milano
Dispositivi in uso
Istick Pico75 - ijust2
Atomizzatori in uso
Skyline coppervape - Doggystyle 2k16
Io sto usando il Galaxies con molta soddisfazione con Azhad persian apricot (che è molto dolce). L'unico "difetto" che gli ho trovato è che si fatica parecchio a fissare fili sottili (es il 28ga che dovrebbe essere 0,32mm), risolto comprando un rocchetto di ni80 26ga visto che nella confezione troverai 2 coil prefatte con questo filo e rende davvero bene.


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

GigiFan

Utente SEF
Registrato
4 Giu 2018
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
3
Località
Campobasso
Io sto usando il Galaxies con molta soddisfazione con Azhad persian apricot (che è molto dolce). L'unico "difetto" che gli ho trovato è che si fatica parecchio a fissare fili sottili (es il 28ga che dovrebbe essere 0,32mm), risolto comprando un rocchetto di ni80 26ga visto che nella confezione troverai 2 coil prefatte con questo filo e rende davvero bene.


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Mi sapresti dire a livello aromatico se effettivamente noti differenze rispetto ad un tank da guancia? Oltretutto, bellissima l'accoppiata :eek: ci sta proprio bene il galaxies su sta box...ma è la normale wismec color miele o un altro modello? Perchè mi sembra leggermente più scura
 

pasquale.logiacco

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2017
Messaggi
60
Gradimento
2
Punti
18
Età
39
Località
Milano
Dispositivi in uso
Istick Pico75 - ijust2
Atomizzatori in uso
Skyline coppervape - Doggystyle 2k16
Io come tank ultimamente utilizzavo solo il doggystyle (clone) e ti posso dire che da quando ho preso il galaxies il doggy è nel cassetto. Aromaticamente è decisamente superiore (li ho messi a confronto sia con il persian apricot che con il booms), lo sto usando con le coil in ni80 26ga da 0,80ohm 9 spire su punta da 2,5.
La luxotic è quella originale con cover gialla, forse la foto è venuta un po' scura ma non ti aspettare un giallo fluo dal vivo... è molto simile come colore ai drip tip gialli (non ricordo come si chiama il materiale con cui sono fatti ma penso ci siamo capiti). Insieme alla box ho comprato anche una boccetta in silicone supersoft, quelle fornite con le nuove colorazioni o con la box nera, con cui mi trovo molto bene... e soprattutto si vede quanto liquido c'è dentro
Consiglio Box + Atom Guancia Bf [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

GigiFan

Utente SEF
Registrato
4 Giu 2018
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
3
Località
Campobasso
Io come tank ultimamente utilizzavo solo il doggystyle (clone) e ti posso dire che da quando ho preso il galaxies il doggy è nel cassetto. Aromaticamente è decisamente superiore (li ho messi a confronto sia con il persian apricot che con il booms), lo sto usando con le coil in ni80 26ga da 0,80ohm 9 spire su punta da 2,5.
La luxotic è quella originale con cover gialla, forse la foto è venuta un po' scura ma non ti aspettare un giallo fluo dal vivo... è molto simile come colore ai drip tip gialli (non ricordo come si chiama il materiale con cui sono fatti ma penso ci siamo capiti). Insieme alla box ho comprato anche una boccetta in silicone supersoft, quelle fornite con le nuove colorazioni o con la box nera, con cui mi trovo molto bene... e soprattutto si vede quanto liquido c'è dentro
Consiglio Box + Atom Guancia Bf [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Veramente ottima combo a livello estetico e poi meglio leggermente più scura, giallo acceso non mi sarebbe piaciuta...comunque io ci dormo su, domani mattina in base a chi si sveglia più fresco (tra me e la scimmia :D) deciderà se procedere o cercare qualche altro atom visto che della box sono convinto

P.S. Ma l'hai presa online? Se si, su che sito? Immagino si trovino anche le boccette morbide che prenderei anche io avendo visto quella standard (e non piace troppo anche a me)
 

pasquale.logiacco

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2017
Messaggi
60
Gradimento
2
Punti
18
Età
39
Località
Milano
Dispositivi in uso
Istick Pico75 - ijust2
Atomizzatori in uso
Skyline coppervape - Doggystyle 2k16
Dal vivo il colore è molto bello, son sicuro che domani mattina non sarai tu quello più riposato :DD.
Ho preso tutto su Volari approfittando di un codice sconto del 15% che, tra parentesi, è valido fino a mezzanotte. Ti ho convinto? Il codice è "italia15" tutto miniscolo da inserire nel carrello.
Veramente ottima combo a livello estetico e poi meglio leggermente più scura, giallo acceso non mi sarebbe piaciuta...comunque io ci dormo su, domani mattina in base a chi si sveglia più fresco (tra me e la scimmia :D) deciderà se procedere o cercare qualche altro atom visto che della box sono convinto

P.S. Ma l'hai presa online? Se si, su che sito? Immagino si trovino anche le boccette morbide che prenderei anche io avendo visto quella standard (e non piace troppo anche a me)

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

GigiFan

Utente SEF
Registrato
4 Giu 2018
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
3
Località
Campobasso
Dal vivo il colore è molto bello, son sicuro che domani mattina non sarai tu quello più riposato :DD.
Ho preso tutto su Volari approfittando di un codice sconto del 15% che, tra parentesi, è valido fino a mezzanotte. Ti ho convinto? Il codice è "italia15" tutto miniscolo da inserire nel carrello.

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk

Sei un b*****do...ti dico solo che la scimmia non è proprio andata a dormire (a differenza mia, che sto dormendo sulla tastiera)?0?
A sto punto che dire...appena arriva ci risentiamo :D
 

pasquale.logiacco

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2017
Messaggi
60
Gradimento
2
Punti
18
Età
39
Località
Milano
Dispositivi in uso
Istick Pico75 - ijust2
Atomizzatori in uso
Skyline coppervape - Doggystyle 2k16
:DD:DD:DD:DD fammi sapere!!
Sei un b*****do...ti dico solo che la scimmia non è proprio andata a dormire (a differenza mia, che sto dormendo sulla tastiera)?0?
A sto punto che dire...appena arriva ci risentiamo :D

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
587
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.622
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.800
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.245
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.785
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.683
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto