settimo

Utente SEF
Registrato
29 Nov 2014
Messaggi
1
Gradimento
0
Punti
8
Località
palermo
salve volevo chiedervi un coniglio essendo un po stufo della mia spinner volevo passare ad una cos aun po più seria pero leggendo un po di qua un po di la mi sono confuso xd
la mia intenzione e quella di acquistare un provari p3 ma le varie recensioni mi scoraggiano un po e pensavo di prendere questo wizard apprentice evolved II.
qualcuno di voi puo consigliarmi posso spendere non piu di 250 euro per il tubo grazie anticipatamente
 
Ultima modifica di un moderatore:

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Re: consiglio big battery

Sai cosa ti consiglio io? stà uscendo a breve la zna con circito YiHi sx350 mini una bomba di circuito, risparmieresti un bel po di soldi ed avresti un BB molto più potente e con una portabilità molto migliore...
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Re: consiglio big battery

Ciao settimo, allora il BB l'hai preso? e non ci dici niente :D .... sono curioso io eh ;)
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Re: consiglio big battery

Si il circuito YiHi sx350 sembra essere una bomba. Va utilizzato con atom particolari perchè il rischio di andare "in secca" oltre che sconsigliato... da una resa aromatica... "terrificante" :D
 

Pippofly

Utente SEF
Registrato
30 Mag 2014
Messaggi
69
Gradimento
9
Punti
23
Località
Augusta
Dispositivi in uso
vari
Atomizzatori in uso
vari
Re: consiglio big battery

Markvaping68.... torno dopo un po' di assenza e ti bacchetto!!!!
il circuitino sx350 va bene con qualsiasi atom....
5W-50W Variable Wattage - 1.0V-9.5V Variable Voltage - Handle 0.2 ohm- 3.0 ohm Atomizer

anzi essendo molto down step down avanno benissimo per chi ha un range di svapo ampio!!!!!
lo puoi usare con un ce4 oppure in dripping da cloud!!! ;)
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Re: consiglio big battery

Markvaping68.... torno dopo un po' di assenza e ti bacchetto!!!!
il circuitino sx350 va bene con qualsiasi atom....
5W-50W Variable Wattage - 1.0V-9.5V Variable Voltage - Handle 0.2 ohm- 3.0 ohm Atomizer

anzi essendo molto down step down avanno benissimo per chi ha un range di svapo ampio!!!!!
lo puoi usare con un ce4 oppure in dripping da cloud!!! ;)

Si effettivamente nella risposta mi son spiegato male. Davo per scontato che l'acquisto di un sistema con circuito molto performante fosse destinato a chi intendesse usarlo come minimo a 30W. In realtà lo si può usare anche a 5. E' un po' come quando uno si compra la "classica" moto da "sparo" per poi usarla per andare a prendere il caffè in centro. Se po...fffà... ma basta un 50ino. ;)
 

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
13 Feb 2014
Messaggi
595
Gradimento
159
Punti
83
Località
Padova
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3
Re: consiglio big battery

Ma no... dai, allora ciò varrebbe per quasi tutti i PV che montino anche un dna... se uno mi viene a parlare di Provari 3 o dello Wizard Apprendice Evolved che monta appunto i dna come circuiti mi stà parlando di device performanti, l'SX350mini ne è in linea.... poi questi circuiti non si prendono solo per la quntità massima di watt che erogano ma per la qualità erogativa e la costanza no? io ho varie box con circuiti Dna e non vado oltre i 15watt ma ci svapo meglio che sullo z-max che avevo che eroga a mitraglietta e smette di farlo dopo 2 secondi che si rilascia il tasto.... insomma i fattori che determinano la qualità di un circuito e di conseguenza le motivazioni per le quali lo si sceglie sono varie....
Tornando a Te Settimo alla fine cos'hai acquistato? e comunque settimo... 250 euro imho sono già davvero troppe per un tubo(come dici anche tu)
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Re: consiglio big battery

Ma no... dai, allora ciò varrebbe per quasi tutti i PV che montino anche un dna... se uno mi viene a parlare di Provari 3 o dello Wizard Apprendice Evolved che monta appunto i dna come circuiti mi stà parlando di device performanti, l'SX350mini ne è in linea.... poi questi circuiti non si prendono solo per la quntità massima di watt che erogano ma per la qualità erogativa e la costanza no?
La costanza erogativa è ASSOLUTAMENTE fondamentale.
Diversamente ci si accontenta di un meccanico e fine. Ho poca esperienza con i vari circuiti cinesi che stanno girando di questi tempi. Ho voluto togliermi lo sfizio di provare "l'ebrezza" di svapare a 30 W acquistando l'Hana clone (quella considerata dalle recensioni come il miglior clone)... ma non so se era sfigata la mia (pare di no, sentendo alcuni amici) ma di costanza erogativa non ha pressochè nulla. Se sente il calo e pure marcato e non sono neppure uno dal palato fino. Ho cominciato ad usarla come fermacarte dopo una settimana e son tornato al mio caro è vecchio Provari V2 che per un buon annetto, sopra di lui, non c'era nulla. Il Provari V3 su cui ho buttato l'occhio ho letto la recensione di Michele e... ehm... aspetto che magari facciano di meglio. Un mio amico si è comperato per Natale l'IPV3 150 WATT BOX MOD Pioneer4you dopo che è rimasto senza elettronico per diversi mesi, avendo perso il Semovar. Gli sto facendo fare da cavia :D ... per verificarne la costanza erogativa che, ripeto, è asssolutissimamente fondamentale e senza la quale (vista l'esperienza HANA) non val la pena spendere di più oltre al costo di una Ego. Gli unici meccanici che ho sono un Galileo e un Siam Mods mini (perchè belli) e un ferraccio cinese che uso per ossidare le mesh.
io ho varie box con circuiti Dna e non vado oltre i 15watt ma ci svapo meglio che sullo z-max che avevo che eroga a mitraglietta e smette di farlo dopo 2 secondi che si rilascia il tasto.... insomma i fattori che determinano la qualità di un circuito e di conseguenza le motivazioni per le quali lo si sceglie sono varie....
Il DNA onestamente non l'ho mai provato. Il Saphira montato sulla Lukkos funziona bene.
 

Pippofly

Utente SEF
Registrato
30 Mag 2014
Messaggi
69
Gradimento
9
Punti
23
Località
Augusta
Dispositivi in uso
vari
Atomizzatori in uso
vari
Re: consiglio big battery

Mark, ho avuto modo, dopo il Provari V2, di testare circuiti diversi (Dani, Semovar, Hana Clone, Cloupor T5, DNA20 su E7, IPV2s e IPV3......) e ti posso confermare la assoluta bontà e regolarità di erogazione dei circuiti SX (IPV varie versioni) rispetto a tutti gli altri cinesi, aggiungendo che hanno una estrema forbice di erogazione regalando svapate assolutamente morbide sotto i 30 watt.
normale che sopra tale soglia anche le correnti in gioco fanno si che la resa sia più aggressiva! (165 watt non so come si possano rendere docili lol)
visto i prezzi e l'ottima fattura io li consiglio come acquisto altrenativo ad un tubo!
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Re: consiglio big battery

Mark, ho avuto modo, dopo il Provari V2, di testare circuiti diversi (Dani, Semovar, Hana Clone, Cloupor T5, DNA20 su E7, IPV2s e IPV3......) e ti posso confermare la assoluta bontà e regolarità di erogazione dei circuiti SX (IPV varie versioni) rispetto a tutti gli altri cinesi, aggiungendo che hanno una estrema forbice di erogazione regalando svapate assolutamente morbide sotto i 30 watt.
normale che sopra tale soglia anche le correnti in gioco fanno si che la resa sia più aggressiva! (165 watt non so come si possano rendere docili lol)
visto i prezzi e l'ottima fattura io li consiglio come acquisto altrenativo ad un tubo!
Ah ecco! E quindi anche tu confermi (mi par di capire) che l'Hana clone... è una cacca. Riguardo all'IPV effettivamente (ho appena sentito il mio amico) pare non abbia cali di resa e quindi ottimo prodotto... discretamente economico.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
396
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.396
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto