Centa87
Utente SEF
- Gradimento
- 23
- Punti
- 48
- Nome
- Yari
- Dispositivi in uso
- Eleaf iStick QC 200w, Eleaf Pico Plus, Wismec Luxotic bf, Vaporesso GTX One PRO, Wenax M2
- Atomizzatori in uso
- Siren 2, Origen Little, Hadaly, By-ka SE, By-ka v8, Penodat v1 pro
Ciao, mi riallaccio alla discussione per chiedere un consiglio, senza aprirne una nuova.
Svapo principalmente tabacchi singoli estratti da me (virginia e Kentucky soprattutto), qualche chiarificato e qualche sintetico dolce/fruttato.
Ho già un Siren2 ed un by-ka se (replica YFTK) e volevo prendere un nuovo atomizzatore più adatto anche agli scuri e Kentucky, ma sono abbastanza confuso a leggere pagine e pagine di consigli... quindi provo a darvi una lista di ciò che ho visto disponibile online e sentito consigliare ampiamente.
Che mi prendo? La fascia di prezzo l'avete capita, fino a 50-60 euro.
Grazie!
Svapo principalmente tabacchi singoli estratti da me (virginia e Kentucky soprattutto), qualche chiarificato e qualche sintetico dolce/fruttato.
Ho già un Siren2 ed un by-ka se (replica YFTK) e volevo prendere un nuovo atomizzatore più adatto anche agli scuri e Kentucky, ma sono abbastanza confuso a leggere pagine e pagine di consigli... quindi provo a darvi una lista di ciò che ho visto disponibile online e sentito consigliare ampiamente.
- by-ka v8 full kit clone
- 415 rta V2 clone
- radiator mtl rda
- by-ka V7 clone
- Bi2shop
Che mi prendo? La fascia di prezzo l'avete capita, fino a 50-60 euro.
Grazie!