totalnoob43

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic VTwo
Atomizzatori in uso
Kayfun Mini v2.1 clone, Zephyrus V2
Ciao a tutti. Ho adocchiato un po' per il forum e non mi sembra di aver trovato niente in merito.

Svapo da circa un anno, possiedo una iStick Basic da qualche mese, e mi ci trovo abbastanza bene. Di questa batteria mi piace molto la compattezza, e l'aggancio magnetico dell'atomizzatore. Tuttavia quello di serie, il GS Air 2, non mi piace tanto, e vorrei sapere se c'è di meglio sul mercato.

In particolare, vorrei sapere se esistono dei rigenerabili in formato 14mm, l'unico che posso montare su questa batteria, visto che sono un po' stanco di dover comprare delle coil di ricambio per un po' di cotone bruciato.

Grazie mille in anticipo! :)

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Io chiusi il foro di ricarica con del bicomponente (se ricordo bene)

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Cristina

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
11
Dispositivi in uso
elaf istick basic
Atomizzatori in uso
Atomizzatore smokie's
Io ho preso il q16 justfog e mi trovo da Diooo So che c'è il q14.. se sei da resistenze da 1.6..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

totalnoob43

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic VTwo
Atomizzatori in uso
Io ho preso il q16 justfog e mi trovo da Diooo So che c'è il q14.. se sei da resistenze da 1.6..

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ho avuto il justfog vecchio modello con pescaggio dall'alto, e non mi trovavo troppo bene. Inoltre, preferirei un wattaggio un po' più alto, che le resistenze da 1.6 non permettono /:

totalnoob43

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic VTwo
Atomizzatori in uso
Io chiusi il foro di ricarica con del bicomponente (se ricordo bene)

Capisco. Mi sa che lo chiuderò anche io, tanto più che non ho dei flaconi con beccucci adatti a quella valvola.

Non so che dire, continua a perdere un sacco. Dovrò vedere come ricaricare correttamente dall'alto, mi sembra ci sia una procedura specifica.

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Mmm...con il lite plus (stessa procedura) tappo il foro dell'aria col dito e svito il cap superiore.Ricarico e rimetto il cap avvitando quel tanto che la filettatura prenda.Capovolgo e finisco di avvitare.Il tutto tenendo chiuso il foro dell'aria. Solitamente non perdeva, al max soffiavo piano dal tip e asciugavo il liquido che usciva dal foro.

totalnoob43

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic VTwo
Atomizzatori in uso
Mmm...con il lite plus (stessa procedura) tappo il foro dell'aria col dito e svito il cap superiore.Ricarico e rimetto il cap avvitando quel tanto che la filettatura prenda.Capovolgo e finisco di avvitare.Il tutto tenendo chiuso il foro dell'aria. Solitamente non perdeva, al max soffiavo piano dal tip e asciugavo il liquido che usciva dal foro.

Ho capito. Con la valvola non chiusa col bicomponente, invece, non c'era verso di non farlo perdere, immagino.

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Inizialmente andava bene (tobeco) ma poi ha iniziato a perdere e chiusi la valvola....poi dopo un po' lo misi da parte e ora non so manco che fine abbia fatto.
Però non ho capito una cosa, se non hai boccette con ago, come lo ricarichi (siringa)?

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Inizialmente andava bene (tobeco) ma poi ha iniziato a perdere e chiusi la valvola....poi dopo un po' lo misi da parte e ora non so manco che fine abbia fatto.
Però non ho capito una cosa, se non hai boccette con ago, come lo ricarichi (siringa)?

Io ricarico sempre dall'alto, tappando (per quel che può valere) il foro dell'aria :)
Scusatemi ma sono tornato sabato dalle ferie, e ho un po' di cose da fare.. Appena ho tempo posto le foto della rigenerazione.

totalnoob43

Utente SEF
Gradimento
5
Punti
13
Dispositivi in uso
Evic VTwo
Atomizzatori in uso
Io ricarico sempre dall'alto, tappando (per quel che può valere) il foro dell'aria :)
Scusatemi ma sono tornato sabato dalle ferie, e ho un po' di cose da fare.. Appena ho tempo posto le foto della rigenerazione.

Piccolo update. Ho chiuso la valvola con dell'Attak, e mi sembra che sia ben sigillata. (Allego una foto)

Consiglio Atomizzatore 14mm IStick Basic [SigarettaElettronicaForum.com]

Il problema è che continua a perdere come prima :/ Non saprei dire per quale motivo, ma immediatamente dopo la ricarica comincia a perdere, e si sente a bocca che la camera si allaga.

Per la ricarica tengo chiuso col dito il foro dell'aria, serro a metà il drip tip, capovolgo l'atomizzatore, aspetto qualche secondo e finisco di avvitare il drip tip, che mi pare di aver capito sia la procedura consigliata.

Allego anche una foto della rigenerazione, ho usato cotone e 4 spire di Kanthal .2 mm (circa 1 ohm).

Consiglio Atomizzatore 14mm IStick Basic [SigarettaElettronicaForum.com]

Qualcuno sa darmi un suggerimento?

(Se i mod preferiscono, apro un nuovo thread)

krusty75

Utente SEF
Gradimento
96
Punti
88
Dispositivi in uso
Vtc mini
Atomizzatori in uso
kayfun
Mmm....se ricordo bene:
Foro aria chiuso, cup avvitato quel tanto che regge, cioè che prenda la filettatura, capovolgi e serri bene e poi rigiri
Gli oring sono ok? anche il piccolo sotto il cup

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.024
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto