DarkAlone

Utente SEF
Registrato
20 Gen 2019
Messaggi
266
Gradimento
38
Punti
48
Località
Torino
Nome
Gerz
Dispositivi in uso
Eleaf Pico 25 - GeekVape Aegis
Atomizzatori in uso
Penodat MTL (clone) - Innokin ZLide 4ml ( 0,8 Ω)
Ciao a tutti ,
Da febbraio , da quando ho iniziato a svapare non ho acceso più una siga .. e quindi innanzitutto grazie a chi mi ha saputo consigliare bene... sono 4 mesi !!!

Ho iniziato a nico 9mg , ora sto scendendo un pò perchè sento il fastidio dell'hit.

Dopo i vari primi acquisti tra pico 25 (compreso atom Ello tank usato solo quando lavo lo zenith) + 2 zenith (1 rotto vetro post caduta) ora , come promessomi mesi or sono , penserò all'acquisto di una nuova BOX + atom rigenerabile .?0?

Devo fare anche scorta aromi per l'estate (e anche qui consigliatemi qualcosa di appropriato ).

Ho aperto il topic per recepire consigli da voi tutti .. soprattutto sulle box .. come budget per l'hardware vorrei stare intorno il centone max (meno è meglio) , considerando che dovrei prendere anche batteria per nuova box + caricabatterie esterno che ancora non ho.

Come box non ho preferenze , basta che non sia gigante , magari meglio della pico 25 , e considerando che resterò principalmente su MTL una single battery va bene , meglio senza batteria interna cosi' si può cambiare facile quando si deteriora . Se trovo box su amazon (spedita da loro ) lo preferisco per la garanzia sicuramente eccezionale anche a distanza di 23.5 mesi!

Ho seguito con interesse i topic sul siren v2 .. è ancora da preferire ?? (l'importante che non sia 2ml perchè preferisco refillare la sera o la mattina )
Se qualcuno mi fa anche la lista di che serve per rigenerare .. thanks .. ho messo in conto anche un kit dalle amazzoni.

Ho iniziato subito con il DIY , e sto svapando (alternando) di tutto , dai fruttati , alla torta di mele , ai tabaccosi non organici(western cowboy TPA con aggiuntine tipo wisky o vaniglia).

Per consigli sugli aromi , questi forse li ricompro , altri sono in lista da un po e voglio prenderli.
Dopo 4 mesi posso dire che le mie papille preferiscono i fruttati

Aromi finiti :
- Forrest mix (FA) mio preferito
-Asso pazzo (FA) all'inizio strano , poi si fa piacere..
Aromi in lista da prendere :
-kiwi (FA)
-Fuji (FA)
-CREMA BAVARESE (FA) o altre per abbinamenti e mischioni
-Strawberry Ripe (TFA)
- Poi aromi per l'estate .. .mi affido a voi (qualcosa di mentolato?)
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Ho preso per un amico la Mini con batteria integrata, è un po' più piccolina ma la batteria integrata è da soli 2200 mAh. Secondo me meglio la Solo, con 3000 mAh di batteria esterna.

La T80 la sto puntando da mò, però non ti puoi aspettare che sia altrettanto resistente, come la Aegis non ce n'è (o meglio qualcuna c'è ma è più ingombrante).

Altrimenti cerca qualche vecchio modello gommato in svendita, come la Wismec Active o la Joyetech Espion Silk (ma solo se le trovi a prezzo ribassato, altrimenti meglio la Aegis).
 
Ultima modifica:

Hittoso

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2019
Messaggi
630
Gradimento
111
Punti
63
Località
NAPOLI
Dispositivi in uso
Pico25--- Istik40W
Atomizzatori in uso
__MTL__ -- Speed Up Style -- --DoggyStyle 2k18-- --Expromizer v3-- __MIX MTL-DTL__ --Skyline Coopervape--__FLAVOUR__--Entheon Style-- --REM Creation--__Polmone__--Apocalypse Armageddon2 Style--__MESH__--Zephir--
Interessanti le Joyetech, la t80 è un tubo con circuito, si che è piccola.. La Joyetech Espion Silk lo vista a 24€ da scontare più piccola della ageis ma non resistente all'acqua ma cmq ben protetta.. Non le conoscevo entrambe..

Diciamo devo valutare se prenderla piccola e che duri 3000mah la t80 è perfetta, non vale più la pena guardare un integrata..
Se invece voglio resistenza, sicurezza e chip nuovo sempre da 3000mha vado su ageis
La espion silk una via di mezzo, non troppo grande e semi protetta sempre da 3000mha ma più economica..

[/FONT]
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.441
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto