angelo72

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2019
Messaggi
73
Gradimento
4
Punti
18
Località
Piombino
Dispositivi in uso
Yihi SL mini G class,Augvape VX200,Eleaf IStick picoX,joytech Cuboid lite,Falcons teslacigs,Sikary Spod,One mini V2
Atomizzatori in uso
Innokin Ares,Wotofo Profile Unity,Innokin Zenith 4 ml,Aspire Nautilus 2s, Joytech Exceed D22,Wasp nano
Salve a tutti, sono in cerca di una box singola batteria 21700 o 26650 e sono indeciso se prendere una DNA o altro.
Cercando in rete ho trovato questa: YiHi's SXMini SL Class Box Mod che integra YiHi SX485J chip set.
Sapete dirmi se vale la pena ,considerando che svapo di guancia e non supero mai il 20-25 watt. più che alti wattaggi, cerco una buona autonomia di batteria e una buona erogazione,solo che delle DNA mi hanno detto che consumano più batteria.

Grazie in anticipo.
 
Ultima modifica di un moderatore:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Beh, tra 14 e 20 w ne passa
A 14 sei in mtl puro con un tabacco, a 20 sei in flavour ; troppi per un tabacco
A 14 w di tank ne fai anche 3
Comunque, per dirti, io la sl la uso esclusivamente per lo spica a 12/13 w
Ti dimentichi della batteria


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

angelo72

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2019
Messaggi
73
Gradimento
4
Punti
18
Località
Piombino
Dispositivi in uso
Yihi SL mini G class,Augvape VX200,Eleaf IStick picoX,joytech Cuboid lite,Falcons teslacigs,Sikary Spod,One mini V2
Atomizzatori in uso
Innokin Ares,Wotofo Profile Unity,Innokin Zenith 4 ml,Aspire Nautilus 2s, Joytech Exceed D22,Wasp nano
Beh, tra 14 e 20 w ne passa
A 14 sei in mtl puro con un tabacco, a 20 sei in flavour ; troppi per un tabacco
di solito svapo con l'Ares resistenza da 0,90 a 14w ma a volte uso il nautilus 2s con coil da 0,7 a 18-20w
 

angelo72

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2019
Messaggi
73
Gradimento
4
Punti
18
Località
Piombino
Dispositivi in uso
Yihi SL mini G class,Augvape VX200,Eleaf IStick picoX,joytech Cuboid lite,Falcons teslacigs,Sikary Spod,One mini V2
Atomizzatori in uso
Innokin Ares,Wotofo Profile Unity,Innokin Zenith 4 ml,Aspire Nautilus 2s, Joytech Exceed D22,Wasp nano
...Comunque con una 21700 a 20w ci fai tranquillamente tre tank
Rieccomi,ho avuto modo di provarla qualche giorno (la Yihi SX mini SL) con su un ARES con resistenza da 0.88 a 14 Watt e con la 21700 3 tank non ce li fa' manco in discesa, o almeno, non tre da 5 ml (come nel mio caso) .
A stento ci finivo la giornata (è vero che mi alzo presto, ma deh...) .
Mi sa che devo orientarmi sulla doppia 18650 come la mia Augvape vx200 che almeno ci faccio quasi 2 giorni.Solo che cercavo un chipset un po' meglio della vx200.
Qualche dritta? magari rimanendo su box non di metallo o quantomeno abbastanza leggère (non come la yihi). e preferibilmente dall'ingombro contenuto e magari non brutte come la VtBox 250 :lol:
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Rieccomi,ho avuto modo di provarla qualche giorno (la Yihi SX mini SL) con su un ARES con resistenza da 0.88 a 14 Watt e con la 21700 3 tank non ce li fa' manco in discesa, o almeno, non tre da 5 ml (come nel mio caso) .
A stento ci finivo la giornata (è vero che mi alzo presto, ma deh...) .
Mi sa che devo orientarmi sulla doppia 18650 come la mia Augvape vx200 che almeno ci faccio quasi 2 giorni.Solo che cercavo un chipset un po' meglio della vx200.
Qualche dritta? magari rimanendo su box non di metallo o quantomeno abbastanza leggère (non come la yihi). e preferibilmente dall'ingombro contenuto e magari non brutte come la VtBox 250 :lol:

La vedi la coil in Tc?
Sono 0.28 ohm, ed il Tc è risaputo che consuma
Ecco, ne riparliamo dopo tre tank di Spica
La batteria ora è carica , come vedi sono 4.1 V, dopo tre tank il valore sarà di 3.4/3.5 V
Ovviamente è una SAMSUNG 40T da 4000 mAh....
Consiglio Acquisto Box Mod [SigarettaElettronicaForum.com]

Prova a chiedergli che batteria avesse dentro
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

angelo72

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2019
Messaggi
73
Gradimento
4
Punti
18
Località
Piombino
Dispositivi in uso
Yihi SL mini G class,Augvape VX200,Eleaf IStick picoX,joytech Cuboid lite,Falcons teslacigs,Sikary Spod,One mini V2
Atomizzatori in uso
Innokin Ares,Wotofo Profile Unity,Innokin Zenith 4 ml,Aspire Nautilus 2s, Joytech Exceed D22,Wasp nano
Non l'ho usata in TC ma in variwatt. Non ricordo la marca della batteria,era gialla,sicuramente non Samsung ( come le 18650 che uso nella vx200).
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Appunto perché l’hai usata in vw doveva durarti ancora di più
È fondamentale utilizzare una batteria performante .
Batteria gialla vuol dire poco o niente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

angelo72

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2019
Messaggi
73
Gradimento
4
Punti
18
Località
Piombino
Dispositivi in uso
Yihi SL mini G class,Augvape VX200,Eleaf IStick picoX,joytech Cuboid lite,Falcons teslacigs,Sikary Spod,One mini V2
Atomizzatori in uso
Innokin Ares,Wotofo Profile Unity,Innokin Zenith 4 ml,Aspire Nautilus 2s, Joytech Exceed D22,Wasp nano
scusa, una domanda, ma lo spica, quanti ml è? 3 ?
perchè dire 3 tank è come dire che con il pieno alla moto ci faccio 20 volte andata e ritorno a lavoro
 

angelo72

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2019
Messaggi
73
Gradimento
4
Punti
18
Località
Piombino
Dispositivi in uso
Yihi SL mini G class,Augvape VX200,Eleaf IStick picoX,joytech Cuboid lite,Falcons teslacigs,Sikary Spod,One mini V2
Atomizzatori in uso
Innokin Ares,Wotofo Profile Unity,Innokin Zenith 4 ml,Aspire Nautilus 2s, Joytech Exceed D22,Wasp nano
qualcuno di voi ha provato questa?
SX MINI G CLASS[/FONT]
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
scusa, una domanda, ma lo spica, quanti ml è? 3 ?
perchè dire 3 tank è come dire che con il pieno alla moto ci faccio 20 volte andata e ritorno a lavoro

Il tank dello spica e' di 3.5 ml in vetro e 4 in policarbonato, come ti avevo gia' detto ci faccio tre tank a 13/14W.
Non avendo tu specificato , oltre a dire che variavi dai 14 ai 20 w , da quanti ml fossero i tuoi tank , ti ho risposto indicandoti una box da 100 w che monta una batteria performante.

Non so se ti usi un Ciao o un R1100 per andare al lavoro, ne che distanza tu debba percorrere; le tue indicazioni
sono alquanto limitate così, stessa cosa per cio' che riguarda la capacita' dei tuoi tank.

Detto cio', sicuramente per il tuo svapo sara' meglio che cerchi una dual battery, con due 18650 avrai piu' autonomia, visto che e' questa che cerchi
Per la G Class senti @Tabac, lui ce l'ha.....200w di erogazione a 180 euro non sono male, specialmente se usata a 20w e che consente di montarci atom da oltre 25 mm
 

angelo72

Utente SEF
Registrato
5 Apr 2019
Messaggi
73
Gradimento
4
Punti
18
Località
Piombino
Dispositivi in uso
Yihi SL mini G class,Augvape VX200,Eleaf IStick picoX,joytech Cuboid lite,Falcons teslacigs,Sikary Spod,One mini V2
Atomizzatori in uso
Innokin Ares,Wotofo Profile Unity,Innokin Zenith 4 ml,Aspire Nautilus 2s, Joytech Exceed D22,Wasp nano
Non avendo tu specificato , oltre a dire che variavi dai 14 ai 20 w , da quanti ml fossero i tuoi tank , ti ho risposto indicandoti una box da 100 w che monta una batteria performante.

Non so se ti usi un Ciao o un R1100 per andare al lavoro, ne che distanza tu debba percorrere; le tue indicazioni
sono alquanto limitate così, stessa cosa per cio' che riguarda la capacita' dei tuoi tank.
mah....veramente l'ho scritto :
Rieccomi,ho avuto modo di provarla qualche giorno (la Yihi SX mini SL) con su un ARES con resistenza da 0.88 a 14 Watt e con la 21700 3 tank non ce li fa' manco in discesa, o almeno, non tre da 5 ml (come nel mio caso) .
A stento ci finivo la giornata (è vero che mi alzo presto, ma deh...) .

aspetterò @Tabac per sentire come và questa G class
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.609
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto