Uriccio
Utente SEF
- Gradimento
- 7
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- Vt inbox dna75 - Eleaf tc40w - istick nano - wismec rx 200 - justfog kit q16
- Atomizzatori in uso
- Nautilus - Tsunami - q16a - Tfv8 - zlide
Ciao a tutti,
Vorrei prendere una box e un nuovo atomizzatore da guancia questa volta rigenerabile (che non sia complicato da rigenerare) naturalmente da 22, preferirei che la box sia piccola e pratica come ad esempio le due che ho la elaf tc 40w e la istick nano 30w che ho accoppiato allo zlide e devo dire che per quanto riguarda la praticità è la miglior accoppiata che ho avuto.
Purtroppo iniziando a usare aromi organici sto capendo quanto è dura la vita svapandoli con il nautilus e lo zlide con coil prefatte. Aspetto con ansia i vostri consigli ah dimenticavo io svapo in un range di w che va dai 9 ai 15.
Vorrei prendere una box e un nuovo atomizzatore da guancia questa volta rigenerabile (che non sia complicato da rigenerare) naturalmente da 22, preferirei che la box sia piccola e pratica come ad esempio le due che ho la elaf tc 40w e la istick nano 30w che ho accoppiato allo zlide e devo dire che per quanto riguarda la praticità è la miglior accoppiata che ho avuto.
Purtroppo iniziando a usare aromi organici sto capendo quanto è dura la vita svapandoli con il nautilus e lo zlide con coil prefatte. Aspetto con ansia i vostri consigli ah dimenticavo io svapo in un range di w che va dai 9 ai 15.
Lo Zlide va un pochino meglio ma niente che faccia gridare al miracolo. Gli atom rigenerabili hanno una resa aromatica notevolmente superiore, solo che dovrai darti da fare di più per rigenerare, ma ne vale davvero la pena. Fatti in giro sul forum e sul web cercando i prodotti che ti abbiamo elencato e cerca di capire cosa può fare più al caso tuo. Guarda come è fatto il deck, per capire come serrare il filo e posizionare il cotone, e guarda come sono pensate le varie regolazioni del tiro. Poi se avrai delle richieste in particolare cercheremo di accontentarti.
non mi resta che ringraziarvi tutti!