Spontaneus78

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Mario
Dispositivi in uso
Vaporesso Swag 2, Joyetech CUBOID 150W
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Nautilus GT
Ciao a tutti,
Ho letto un po’ di pareri nella sezione su questi particolari aromi estratti.
Personalmente, dopo aver svapato per mesi liquidi tabaccosi sintetici, sto iniziando ad usarli sul mio Nautilus Gt (dove ho avuto svariati problemi di “allagamenti” ma qui rischierei l’OT).
Pur ben capendo che siamo nel campo del gradimento personale mi chiedo se esista una coil che, in linea teorica, meglio ne esalti l’aroma.
Devo orientarmi sulle mesh?oppure per questi aromi sono preferibili le BVC “tradizionali”?
Grazie a chi vorrà aiutarmi!

Spontaneus78

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Mario
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Nautilus GT
buonasera @Sva3d, mi rendo conto di andare OT ma tra chiedere qui ed aprire un altro post su argomento già ampiamente trattato non so cosa sia peggio....ho provato a cercare ma senza ottenere certezze.
Quel aroma che ho acquistato (TNT distillato puro) così come quello in mio possesso (e-cig organic 4pod di LT) è in una base di PG? cioè nel liquido che vorrò ottenere va sostituito alla parte in PG?
Per fare un esempio, in una base da 100 ml (senza nicotina) dovrei inserire 50vg, 40pg e 10 di aroma?
So già che mi sono espresso con i piedi...ma credo tu abbia l'esperienza per "decifrare" il messaggio! :D..:D..

SEF - E-Cigarette Forum

Spontaneus78

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Mario
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Nautilus GT
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
distillato puro.JPG

qualcosa del genere?

Forum Sigaretta Elettronica
Forum Sigaretta Elettronica

Spontaneus78

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Mario
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Nautilus GT
Se non volessi addolcire troppo quali altre resistenze potrei provare? L’obiettivo è esaltare il più possibile l’aroma; ho sempre usato le 1.8 ma non credo siano le migliori per me. Domani ordinerò un nautilus 3 ed le inserirei nell’ordine 😉

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.249
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Le BVC Aspire da 0.7 Ohm, sono a filo singolo in Kanthal e sono quelle che uso fisse sul Nautilus 3, ma le uso da anni con diversi altri dispositivi compatibili.

Spontaneus78

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Nome
Mario
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Nautilus 3, Nautilus GT
Grazie sempre @Sva3d! Quindi per questi liquidi organici provo le 0.7 bvc e le 1.0 mesh alla ricerca del giusto wattaggio per me!
Intanto prendo un nautilus 3 così questo GT birbante lo destino ai cremosi da alternare ai tabaccosi. Per me I cremosi sono una novità! Qual’è la coil che dà il meglio con quest’ultimi? Magari nell’ordine ci butto anche queste 🤦‍♂️

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Gradimento
2.249
Punti
414
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Entrambe vanno bene, sia le 0.7 e sia quelle a mesh da 1.0 Ohm. La differenza è nella diversa ariosità, maggiore nelle 0.7 Ohm, più giro d'aria più aroma.
Quelle da 1.6 Ohm BVC le vedrei meglio sui tabacchi se il tuo scopo è quello di una minore esaltazione del dolce.
Le 1.8 Ohm BVC le provai ma non mi hanno convinto per nulla.

Articoli e Guide

Coomenti ad Articoli e Guide

Alto