MrRCriO

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao a tutti

Innanzitutto m scuso in anticipo per il mio lessico sempliciotto, da vero principiante, v giuro che leggo le altre conversazioni col glossario davanti perché faccio enormemente fatica a seguirvi.

Faccio un ultima premessa e poi vado al punto.
Ho notato che voi acquistate soprattutto su internet mentre io m sto mettendo nelle mani dei Puff Store che attorno la mia abitazione e il luogo d lavoro stanno spuntando come funghi e per ora, fin quando nn avrò piena dimestichezza dei prodotti continuerò con loro.

Andiamo al sodo. Ho acquistato e uso da solo un paio d settimane una Avatar Q (Q25+Q battery da 2200 mAh) e per comodità tengo sempre a portata d mano una d quelle che s trovano dal tabaccaio.

Questo week end vorrei andare a fare un acquisto importante, completo, come sigaretta e liquidi, in modo da poter essere così soddisfatto da gettare definitivamente nella spazzatura le mie Camel Light

Ho provato e, nella mia ignoranza, ho trovato eccezionale, una Avatar RS 75W e m è stata consigliata la 200W che costerebbe anche qualcosa in meno.

le mie domande sono:

a) i prodotti sono validi?
b) meglio una o l altra?
c) che accorgimenti apportereste alla box che m consigliate? (es. box 75W con atom X o Y)
d) a quali cose devo stare attento o quali domande devo fare al negoziante per nn farmi prendere in braccio nel caso in cui volesse spillarmi solo qualche euro in più?

al momento non m vengono ulteriori domande, magari nel proseguo della conversazione...

Grazie

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
dipende tutto dal tuo tipo di svapo.. se svapi di guancia (stile sigaretta tradizionale) ti bastano pochi W (15/20) e di conseguenza di 220 non te ne fai nulla a parte l'autonomia ma ovviamente perdi in peso ed ingombranza, se svapi di guancia potresti orientarti sul kit Zelo + Nautilus 2 come atom e hai un'ottima e-cig

crimescene

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
23
Dispositivi in uso
Aspire K4
Atomizzatori in uso
Cleito
Perché mai non compare su internet? Il risparmio è tangibile, c'è molta più scelta al livello di hardware e tutto è estremamente affidabile.

Se svapi e basta te ne fai davvero poco con una box da 200w anche se tiri di polmone con atomizzatori "importanti" quindi andare si quei wattaggi per una persona che svapa "normalmente" senza dripping ecc secondo me è uno spreco.

Infine ci sono pochissime box che danno davvero i 200w prima di tutto come ti ho detto se svapi non arriverai mai a quel wattaggio, ed i 200w reali possono essere dati solo da box con almeno 3 batterie, perchè con 2 non ci arrivi o se lo so fa lo so fa proprio al livello "teorico"

Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

MrRCriO

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
3
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
dipende tutto dal tuo tipo di svapo.. se svapi di guancia (stile sigaretta tradizionale) ti bastano pochi W (15/20) e di conseguenza di 220 non te ne fai nulla a parte l'autonomia ma ovviamente perdi in peso ed ingombranza, se svapi di guancia potresti orientarti sul kit Zelo + Nautilus 2 come atom e hai un'ottima e-cig

in realtà in entrambi i modi, d guancia però uso quella patacca da tabaccheria che è sottile, leggera e m permette d fumare lavorando
a polmone m da più soddisfazione, m fermo e svapo in assoluto relax

Perché mai non compare su internet? Il risparmio è tangibile, c'è molta più scelta al livello di hardware e tutto è estremamente affidabile.

Se svapi e basta te ne fai davvero poco con una box da 200w anche se tiri di polmone con atomizzatori "importanti" quindi andare si quei wattaggi per una persona che svapa "normalmente" senza dripping ecc secondo me è uno spreco.

Infine ci sono pochissime box che danno davvero i 200w prima di tutto come ti ho detto se svapi non arriverai mai a quel wattaggio, ed i 200w reali possono essere dati solo da box con almeno 3 batterie, perchè con 2 non ci arrivi o se lo so fa lo so fa proprio al livello "teorico"

No nn ho detto che nn comprerò mai da internet, anzi, ma in questo ramo sono ignorante, preferisco, per il momento, avere la possibilità d provare il prodotto e acquisire una certa 'esperienza', dopo d che ben venga.
Dalla tua risposta, quindi, deduco che tra i 2 modelli elencati, è preferibile orientarsi subito sul 75W

grazie a entrambi

crimescene

Utente SEF
Gradimento
14
Punti
23
Dispositivi in uso
Aspire K4
Atomizzatori in uso
Cleito
in realtà in entrambi i modi, d guancia però uso quella patacca da tabaccheria che è sottile, leggera e m permette d fumare lavorando
a polmone m da più soddisfazione, m fermo e svapo in assoluto relax

No nn ho detto che nn comprerò mai da internet, anzi, ma in questo ramo sono ignorante, preferisco, per il momento, avere la possibilità d provare il prodotto e acquisire una certa 'esperienza', dopo d che ben venga.
Dalla tua risposta, quindi, deduco che tra i 2 modelli elencati, è preferibile orientarsi subito sul 75W

grazie a entrambi

Beh se svapi e basta senza dripping 75w dovrebbero soddisfare tutte le esigenze, quindi è un pò sprecato prendere qualcosa di più potente, solitamente soddisfa qualsiasi esigenza

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.026
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.206
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto