svaposilvano

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2020
Messaggi
38
Gradimento
1
Punti
8
Località
taranto
Nome
silvano
Dispositivi in uso
N/D
ciao

ha da un po' il desiderio di svapare un macerato di tabacco e radice di liquirizia o solo di radice di liquirizia

qualcuno sa consigliarmi qualche aroma di questo genere perché cercando non ne ho trovati o forse mi è sfuggito.

grazie
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Silvano, un'ottima miscela di tabacchi e liquirizia è l'aroma "6 di fiori" di Angolo della Guancia, mixture composta da Virginia, Izmir e Liquirizia. Aromatizzazione consigliata 12%. È un microfiltrato per sporcare meno le coil, inoltre è un agita e svapa. Lo prepari, gli dai almeno 24 ore affinché le componenti si amalgamino bene e puoi svaparlo tranquillamente.
Il sapore della liquirizia è molto, ma molto simile alla radice di liquirizia. Le altre liquirizie che ho svapato non mi sono mai piaciute perché sapevano di anice.
C'è anche lo RY4 di Azhad's Elixirs, un tabacco Cavendish, Liquirizia, caramello, vaniglia. Questo però, anche se lo puoi svapare poco 36 ore, consiglio di farlo maturare per almeno un mese. Aromatizzazione consigliata 12%.
 
Ultima modifica:

svaposilvano

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2020
Messaggi
38
Gradimento
1
Punti
8
Località
taranto
Nome
silvano
Dispositivi in uso
N/D
interessante con i microfiltrati mi sto trovando molto bene ... sto usando quelli della tabaccheria... cmq credo proverò entrambi quellli da te citati
grazie mille
 

Raindog

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
6 Feb 2020
Messaggi
2.128
Gradimento
417
Punti
174
Località
Casa
Nome
Raindog
Dispositivi in uso
Queen, Prisma, Swag II, Eleaf T80, Cube, Pico75, Cosmo Plus, Zelos Nano Kit
Atomizzatori in uso
Expro 1.4, Millennium, Ataman, Dvarw, Precisio, Bishop, Zeus, Siren2, Iago, VampireII, Nautilus 3
Non scordare lo Zefiro dei The Vaping, molto buono e il cavendish si sente anche sotto anche senza aspettare i lunghi tempi di maturazione. Resta solo il "problema" che sporca molto. Però te lo consiglio
 

Conte Grishnackh

Utente SEF
Registrato
13 Lug 2020
Messaggi
18
Gradimento
7
Punti
13
Località
Veneto
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Easy Side e alcuni Tubi Gus
Atomizzatori in uso
Parecchi Gus, Spica Pro, Major V2
Ciao @svaposilvano se posso permettermi, dico pure io la mia. Sei stai cercando un aroma alla radice di liquirizia prendi la Liquirizia Azhad. E' fenomenale secondo me. Fallo pure al 10 (12 se non hai proprio un palato finissimo)% e dagli quei 2/3 mesi di maturazione. Per me è veramente tanta roba. Aroma bello legnosetto, amarognolo insomma è veramente uguale ai bacchetti di liquirizia. Unica cosa, non è super mega incisivo rimane comunque un po' delicato, per questo ti consiglio di diluirlo al 12 se,come ti ho detto sopra, hai un palato poco fino e soprattutto mettilo su un sistema che non secchi troppo e che non tagli, perchè perderesti alcune sfumature veramente delicate.
 

svaposilvano

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2020
Messaggi
38
Gradimento
1
Punti
8
Località
taranto
Nome
silvano
Dispositivi in uso
N/D
mi sorprende come questi aromi siano sfuggiti alla mia attenzione...sono sincero mi ero fossilizzato su latakia e balkan e altri aromi tabaccheria ma credo li proverò tutti questi che mi state citando .... il discorso maturazione tre mesi non credo riesco a resistere tanto tempo ma ci proverò:D
 

Conte Grishnackh

Utente SEF
Registrato
13 Lug 2020
Messaggi
18
Gradimento
7
Punti
13
Località
Veneto
Nome
Davide
Dispositivi in uso
Easy Side e alcuni Tubi Gus
Atomizzatori in uso
Parecchi Gus, Spica Pro, Major V2
@svaposilvano dopo 3 mesi raggiunge l'apice per me, dopo una settimana è già godibile ma alcune sfumature non escono
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
573
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.233
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.659
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto