Bianco86

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
1453
Buonasera sono un nuovo iscritto, e sono già passato nella sezione delle presentazioni.
Avrei bisogno di un super consiglio, non so a che sito affidarmi per gli acquisti online. Fino a poco fa andavo in un negozio vicino a casa che ora a chiuso, quindi ho deciso di passare allo shop online, per ora ho fatto un paio di acquisti uno su svapostore e uno su svapodream, solo che ho notato le minime disponibilita di materiale.
Quindi ora chiedo a voi un parere su quale sito usare oppure indicarmi una sezione del forum dove posso trovare info.Vi ringrazio anticipatamente

PS. Come fanno i prezzi online ad easere cosi bassi?? Forse il mio rivenditore ha chiuso per quel motivo??
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bianco86

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
1453
re: Consiglio: Siti Online Affidabili

Ah per chi non avesse letto la mia presentazione io uso una justfog 1453 e serai intezionato a prendere un altro kit completo, quindi se avete qualche sito che vende questa marca sarebbe il top. Rigrazie
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
re: Consiglio: Siti Online Affidabili

Ciao Stefano. Tieni presente che il justfog 1453 lo trovi ovunque, lo vendono praticamente tutti.
La sezione del forum che cerchi riguardo i rivenditori, la trovi nei pulsanti in alto cliccando su "Negozi".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Flore

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Set 2015
Messaggi
320
Gradimento
65
Punti
68
Località
Milano
Dispositivi in uso
Tugboat Tuglyfe DNA200, Tugboat Tuglyfe Meccanica, Reuleaux RX200,
Atomizzatori in uso
Kennedy 24mm Kennedy Enterpreses, Tactical Warhead, Mutation X V4, Griffin GeekVape, Crius OBS
re: Consiglio: Siti Online Affidabili

Ciao Stefano, io compro da siti diversi in base a quello che sto cercando.
Alcuni negozi online sono piu' specializzati in liquidi ed altri in tanks e batterie per farti un esempio.
Mi e' capitato di fare anche qualche acquisto da siti inglesi dove puoi trovare dei liquidi o hardware diffilmente o impossibili da trovare in italia.
Diciamo che se cerchi un articolo comune come potrebbe essere un atomizzatore Aspire Nautilus, per esempio, lo troverai su numerosi siti, mentre articoli meno comuni li troverai in siti specifici. Tutto dipende da cosa cerchi.

Per quanto riguarda i prezzi:
Ci sono dei negozi che vendono solo online quindi hanno delle spese piu' contenute rispetto al negozio di strada che vende anche online quindi probabilmente riescono a tenere i prezzi piu' contenuti.

Un'altra cosa che ho notato ( della quale pero' non sono sicuro al 100% ) e' che alcuni negozi online hanno la sede all'estero, alcuni in Est Europa e questo gli dovrebbe permettere di evitare alcune tasse italiane e di conseguenza vendere alcuni liquidi a prezzi piu' bassi.
 

Bianco86

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
1453
re: Consiglio: Siti Online Affidabili

Intanto grazie mille delle risposte....per ora penso di affidarmi a svapoweb, voi come vi siete trovati con questo sito??
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
re: Consiglio: Siti Online Affidabili

Ottimamente, stanno in Slovenja ma le spedizioni partono da Trieste.
 

roswapo

Utente SEF
Registrato
6 Feb 2016
Messaggi
15
Gradimento
4
Punti
8
Località
Umbria
Dispositivi in uso
Kanger kbox
Atomizzatori in uso
Subtank mini
re: Consiglio: Siti Online Affidabili

Il divario dei prezzi è reale (i prodotti sono gli stessi), ed è quello che mette in crisi diversi negozianti.

Il valore aggiunto del negozio (se fatto bene) è che ti può far provare i liquidi e gli atomizzatori, cosa non da poco
 

skymaster81

Utente SEF
Registrato
19 Gen 2016
Messaggi
447
Gradimento
52
Punti
68
Località
Calabria
Dispositivi in uso
Istick tc 40
Atomizzatori in uso
Siren 22, Expromizer v2.1
re: Consiglio: Siti Online Affidabili

Intanto grazie mille delle risposte....per ora penso di affidarmi a svapoweb, voi come vi siete trovati con questo sito??

Io ho fatto 4 ordini da questo sito. Velocità di spedizione assurda. A me arrivano in meno di 20 ore. Occhio però ai liquidi Flavorart, non essendo nella scatolina arriva la boccetta libera in una busta da spedizione. Mi è capitato di trovare del liquido sulla boccetta e nella busta anche se la boccetta era sigillata. Magari si schiaccia.

Per il resto mi sento di dirti che puoi andare tranquillo (ho ritirato anche dell'hardware perfettamente originale )

Ah dimenticato.. ho ritirato la tc40 + nautilus + coil di ricambio da svapodream. Anche con questo sito mi sono trovato benissimo!
 

Aldroid

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
7 Nov 2015
Messaggi
145
Gradimento
32
Punti
48
Località
Prov Salerno
Dispositivi in uso
Eleaf istick 40w TC
Atomizzatori in uso
Kanger subTank Nano
Re: Consiglio: Siti Online Affidabili

Discussione spostata in Consigli primo acquisto.
Buona continuazione.

;)
 

Bianco86

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2015
Messaggi
6
Gradimento
0
Punti
8
Località
Brescia
Dispositivi in uso
Justfog
Atomizzatori in uso
1453
Io ho fatto alcuni acquisti da svapodream, svapo store e svapo web.....ma in questo momento non hanno gli articoli che cerco, avete altri siti da consigliarmi ??? Grazie
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.524
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.439
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.399
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto