Barlex
Utente SEF
- Gradimento
- 15
- Punti
- 33
- Dispositivi in uso
- Istick pico, Evic Vtc, Ijust2, Tesla Stealth
- Atomizzatori in uso
- Kayfun 5 / mini V3, KA V6, Nautilus X
Ciao a tutti, mi sto appena affacciando al mondo del vaper e tramite questo forum sono riuscito a raccogliere info sufficienti per fami un'idea di quale possa essere la mia prima e-cig, quindi seguendo i vari consigli su altri post ho capito che dovrei andare piu o meno sul sicuro facendo il seguente acquisto:
iStick Pico 75w
Kayfun Lite Plus (rigorosamente clone)
cotone muji e kanthal da 0.25
Sul liquido ci sto ancora lavorando.
Ora per la Battery Box nessun dubbio, mi piace quella, prezzo e dimensioni contenute, buona durata e versatilità, quindi OK.
Sull'Atomizzatore invece non sono del tutto sicuro, ma giusto perchè a quanto ho letto sembra possa esserci qualcosa di meglio in giro.
Vorrei prenderlo rigenerabile perchè non ho voglia di star li a incasinarmi con le coil tipo dove trovarle, ordinarle, poi magari mi finiscono e resto senza se mi dimentico di fare scorta, quindi un bell rocchetto di kanthal, una bella busta di cotone e via che si svapa alla grande, tanto con la manualità me la cavo bene, non ci vedo grosse difficoltà nella rigerezione, che poi tra il dire e il fare ci sia sempre di mezzo il mare e vero, ma sono fiducioso.
Quindi chiedo a voi guru svaporosi:
Per uno che non vorrebbe restare deluso dal primo bacio ad una vaporosa, che tira prettamente di guancia e che fino ad oggi ha fumato per dieci anni Marlboro/Chesterfiled (prima rosse poi blue tutte e due) e che per altri dieci ha fumato quelle rollate, il kayfun lite plus ( v1, v2 o five pawns) credete sia una buona scelta??
Si accettano volentieri anche consigli sul cotone e tipo di metallo.
iStick Pico 75w
Kayfun Lite Plus (rigorosamente clone)
cotone muji e kanthal da 0.25
Sul liquido ci sto ancora lavorando.
Ora per la Battery Box nessun dubbio, mi piace quella, prezzo e dimensioni contenute, buona durata e versatilità, quindi OK.
Sull'Atomizzatore invece non sono del tutto sicuro, ma giusto perchè a quanto ho letto sembra possa esserci qualcosa di meglio in giro.
Vorrei prenderlo rigenerabile perchè non ho voglia di star li a incasinarmi con le coil tipo dove trovarle, ordinarle, poi magari mi finiscono e resto senza se mi dimentico di fare scorta, quindi un bell rocchetto di kanthal, una bella busta di cotone e via che si svapa alla grande, tanto con la manualità me la cavo bene, non ci vedo grosse difficoltà nella rigerezione, che poi tra il dire e il fare ci sia sempre di mezzo il mare e vero, ma sono fiducioso.
Quindi chiedo a voi guru svaporosi:
Per uno che non vorrebbe restare deluso dal primo bacio ad una vaporosa, che tira prettamente di guancia e che fino ad oggi ha fumato per dieci anni Marlboro/Chesterfiled (prima rosse poi blue tutte e due) e che per altri dieci ha fumato quelle rollate, il kayfun lite plus ( v1, v2 o five pawns) credete sia una buona scelta??
Si accettano volentieri anche consigli sul cotone e tipo di metallo.

, se hai da vendere realmente piemmami pure, perche qui da quanto ho capito non ci sono tank intercambiabili, (mi tocca inventarlo) una volta caricato il gusto ti resta quello fino alla prossima ricarica, e quindi ecco che dopo appena 6 minuti dalla profezia mi è arrivata la scimmia di avare almeno 2 atom o addirittura 2 kit per cambiare sapore ogni tanto.