Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Intendi dripper bf?
Che diametro?
 

anto77

Utente SEF
Registrato
2 Mag 2017
Messaggi
92
Gradimento
2
Punti
14
Località
Regno Unito
Nome
antonio
Dispositivi in uso
eleaf istick pico 75w, asmodus minikin v2, pulse vandy vape, luxotic wismec, pulse dual vandy vape, aegis squonk
Atomizzatori in uso
melo 3 mini, nautilus 2, griffin 25 plus, tobhino, drop digiflavor, wasp nano, berserker mtl, speed revo 18, taifun btd, citadel, supersonic
18, 22, 24? mtl con un bel tiro pulito,stretto ( regolabile) e silenzioso. Ho già uno Speed 18, uno sprint ed la prima edizione berserker e non sono male devo dire, anche se non li sfrutto al massimo perché qui in Inghilterra non sono assolutamente al passo con i tabacchi che ci sono in Italia. Al massimo vado di flavourart. Ho 5 box squonk, ma il mercato di questo genere di prodotti sembra fermo per questo pensai di prendere l Ares( ed anche il kylin mini V2) per reindirizzarmi sulle mod ed i tank. Fosse per me andrei a squonk e dripper a vita....In realtà mi servirà anche una box mod eventualmente....uso una aegis squonk alla quale ho cambiato lo sportello e riadattata a mod.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Non ti preoccupare, a me piace molto il bottom feeder, più in meccanico che su circuitata.
Adesso creo un post nuovo che qui siamo un po' fuori argomento. ;)
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ho 5 box squonk, ma il mercato di questo genere di prodotti sembra fermo
Hai perfettamente ragione il mercato è quasi morto, se non fosse per qualche prodotto high end, dal costo esagerato perché le stesse soddisfazioni le hai con dieci volte meno se sai dove mettere le mani, rigenerare a dovere e studiarti bene la coil in funzione di quello che vuoi ottenere.

18, 22, 24? mtl con un bel tiro pulito, stretto (regolabile) e silenzioso
Ho evidenziato quella parola perché è proprio il "problema" maggiore. L'unico atomizzatore con la possibilità di scegliere il fori, di buon livello e resa aromatica davvero ottima è il McFly di Galactika. Ne parlavo con @Leoncavallo proprio ieri ed ha deciso di prenderlo.
Lo Sprint è un ottimo bf come anche lo Speed ma scaldano. Il McFly no o almeno lo fa molto, ma molto meno.
Sinceramente altri dripper bf non mi vengono in mente per svapare dignitosamente un'ampia varietà di tabacchi.

Tornando alle box bf, quello che mi ha fatto sempre girare tantissimo gli ammennicoli sono le boccette in silicone... Dopo poco tempo contaminano l'aroma con un sentore chimico di plastica e si contaminano di ogni benedetto liquido che ci metti.
Con il tempo e la pazienza sono riuscito a trovare boccette nello stesso materiale di quelle della pico squeeze, tutta un'altra storia.
Infatti adesso sto svapando con la Pico Squeeze... La vecchia rivenduta e ne ho comprate altre due nuove e belle di pacca, tanto le trovi sui 15/18€. ::D
 

anto77

Utente SEF
Registrato
2 Mag 2017
Messaggi
92
Gradimento
2
Punti
14
Località
Regno Unito
Nome
antonio
Dispositivi in uso
eleaf istick pico 75w, asmodus minikin v2, pulse vandy vape, luxotic wismec, pulse dual vandy vape, aegis squonk
Atomizzatori in uso
melo 3 mini, nautilus 2, griffin 25 plus, tobhino, drop digiflavor, wasp nano, berserker mtl, speed revo 18, taifun btd, citadel, supersonic
McFly tipo ritorno al futuro??? ahahah scherzo! Ora ci guardo subito.....quel tipo di boccetta c'è l'ho sulle mie due wismec luxotic che come box meccaniche sono belle.....cmq ti chiedevo anche box mod non bf per tank da guancia, magari fornite anche di TC....e che droghino a dovere a bassi wattaggi, grazie ciai
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.385
Gradimento
3.058
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ultima modifica:

anto77

Utente SEF
Registrato
2 Mag 2017
Messaggi
92
Gradimento
2
Punti
14
Località
Regno Unito
Nome
antonio
Dispositivi in uso
eleaf istick pico 75w, asmodus minikin v2, pulse vandy vape, luxotic wismec, pulse dual vandy vape, aegis squonk
Atomizzatori in uso
melo 3 mini, nautilus 2, griffin 25 plus, tobhino, drop digiflavor, wasp nano, berserker mtl, speed revo 18, taifun btd, citadel, supersonic
Cosa!?!?!?!? ::D

Comunque sicuramente un ottima box uscita di recente, ergonomica e con DNA75C è la Dovpo Odin Mini.
Erogano scusa😜😜...ogni 3/4 mesi viene voglia di comprare roba nuova.... McFly con Odin....bene lo penserò.... L Ares va un poco meglio con le viti vandy vape, ma un paio di tiri secchi li ha dati comunque....gli do un altri 2 giorni poi lo tiro via
 

anto77

Utente SEF
Registrato
2 Mag 2017
Messaggi
92
Gradimento
2
Punti
14
Località
Regno Unito
Nome
antonio
Dispositivi in uso
eleaf istick pico 75w, asmodus minikin v2, pulse vandy vape, luxotic wismec, pulse dual vandy vape, aegis squonk
Atomizzatori in uso
melo 3 mini, nautilus 2, griffin 25 plus, tobhino, drop digiflavor, wasp nano, berserker mtl, speed revo 18, taifun btd, citadel, supersonic
Si possono mandare messaggi tra utenti? Nel caso vorrei chiedere un consiglio senza il bisogno di aprire una discussione o trovare un topic già aperto? Se ad esempio vedo qualche prodotto e vorrei un parere?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
397
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto