plutone87

Utente SEF
Registrato
12 Giu 2015
Messaggi
77
Gradimento
2
Punti
13
Località
castelvetrano
Dispositivi in uso
eleaf 30w
Atomizzatori in uso
lemo
Salve qualcuno mi potrebbe consigliare un buon atomizzatore 20 o 30w siccome ho una eleaf istick 30w e avevo abbinato un melo non so se sia per via del sub ohm ma butta pochissimo fumo quindi lo vorrei cambiare.
 

Destyny

Utente SEF
Registrato
22 Apr 2015
Messaggi
969
Gradimento
445
Punti
143
Località
Genova
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Tanti
Francesco il Lemo che versione è? io ho il Lemo 2, lo uso sia in subohm che non e produce molto vapore, comunque atomizzatori ce ne sono molti, puoi provare il Subtank mini, utilizzabile sia con le sue head che con la base RBA.
 

plutone87

Utente SEF
Registrato
12 Giu 2015
Messaggi
77
Gradimento
2
Punti
13
Località
castelvetrano
Dispositivi in uso
eleaf 30w
Atomizzatori in uso
lemo
scusa avevo sbagliato il nome il mio e il melo ma fa poco vapore e possibile perche il liquidi della dea siano troppo densi? si può far funziona anche non in sub ohm? so che il subtank e buono... del nautilus mini aspire che ne pensi?
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Francesco, il Melo della eleaf è l'atomizzatore in questione, mi par di aver capito, giusto? dovrebbe essere una buona accoppiata con la tua big battery visto che sono della stessa casa produttrice, ma vorrei sapere a che Wattaggi lo usi?, se hai il Melo lo puoi spingere tranquillamente al massimo della potenza, cioè 30Watt, altrimenti come ti ha suggerito destyny i vari Subtank 0,5ohm o 1,2ohm della Kangertech sono un'ottima alternativa, o ancora meglio secondo me gli Aspire Atlantis 0,5ohm sia la prima versione che la 2.0, ma forse non hai capito bene come funzionano gli atomizzatori in Sub-ohm, il tiro non è come quello di una tradizionale sigaretta o e-cig tipo ego, devi aspirare direttamente a polmoni per 4/5 secondi e per avere il massimo del vapore dovresti aprire al massimo il controllo dell'aria. Altrimenti se vuoi cambiare tipo di atom. dipende da che conoscenza hai di questo "mondo" che è lo svapo, se vuoi un atomizzatore che simuli il più possibile il tradizionale "tiro" della sigarettta dovresti prenderti un Aspire Nautilus o Kangertech Aerotank, prova a seguire i suggerimenti che ti ho dato altrimenti fai pure domande senza problemi,ciaoo!!:3:
 

plutone87

Utente SEF
Registrato
12 Giu 2015
Messaggi
77
Gradimento
2
Punti
13
Località
castelvetrano
Dispositivi in uso
eleaf 30w
Atomizzatori in uso
lemo
ok grazie il lemo dovrebbe essere una buona accoppiato e che non so il perche butti poco vapore può darsi sia il liquido dellla dea? magari i sub ohm non lo assorbono bene? Aspire Nautilus mini lo consigli? tra Aspire Nautilus e Kangertech Aerotank quale consigli?
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Allora Francesco per risponderti devo capire che atomizzatore possiedi, perchè prima hai detto Melo e adesso mi dici lemo, esistono entrambi ed entrambi sono della stessa "marca" adesso ti metto le foto e mi dici quale dei 2 possiedi,ok?
questo è il Lemo:
consigli atomizzatore [SigarettaElettronicaForum.com]
consigli atomizzatore [SigarettaElettronicaForum.com]


questo è il Melo:
consigli atomizzatore [SigarettaElettronicaForum.com]
lo so che sono simili ma per essere + precisi ti dico che il Lemo è un -RBA cioè rigenerabile, la resistenza la devi fare tu con del filo Kanthal e poi ci devi inserire il cotone, diversamente il Melo ha tutto pronto, cioè la resistenza è all'interno della "coil" e sono acquistabili, non devi metterci mano tu, spero di essermi spiegato in maniera da capire la differenza, sai dirmidunque quale dei 2 possiedi, oppure carica una foto nel prossimo messaggio e te lo so dire io.
A parte questo si ti cosiglierei sia gli Aspire Nautilus mini da 2ml o normale da 5ml ml, ma anche il Kangertech AeroTank mega da 3,8ml o altri AeroTank cene sono di varie grandezze e diametri diversi, comunque escludo che il tuo atomizzatore non faccia "vapore" a causa del liquido, non conosco di preciso la composizione dei liquidi DEA ma mi sembra che sia 50/40/10 quindi un liquido equilibrato che dovrebbe perodurre vapore in abbondanza.:3:
 
O

Ospite

Ok ho fatto un po' di confusione io scusa il mio è eleaf melo avevo anche provato a cambiare resistenza ma non ne cambiato niente e possibile sia lui difettoso?
 

plutone87

Utente SEF
Registrato
12 Giu 2015
Messaggi
77
Gradimento
2
Punti
13
Località
castelvetrano
Dispositivi in uso
eleaf 30w
Atomizzatori in uso
lemo
Allora forse ho fatto un po' di confusione il mio è eleaf melo avevo anche provato a cambiare resistenza ma non va lo stesso può darsi che sia difettoso?
 

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Mar 2015
Messaggi
972
Gradimento
228
Punti
98
Località
Maniago
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Potrebbe essere difettoso, ma ti volevo chiedere quando hai cambiato la coil l'hai "saturata" con del e-liquid?? E poi quando hai rimontato la coil all'atom. hai aspettato almeno 10 minuti prima di utilizzarlo?
Perchè sopratutto gli atom. come il Melo o i Subtank che hanno delle resistenze sub-ohm se riempi l'atom. e parti subito senza aspettare che la coil sia ben saturata potresti bruciare la coil e poi avrebbe un gusto di bruciato e non produrrebbe Vapore o ne produrrebbe poco.
 

plutone87

Utente SEF
Registrato
12 Giu 2015
Messaggi
77
Gradimento
2
Punti
13
Località
castelvetrano
Dispositivi in uso
eleaf 30w
Atomizzatori in uso
lemo
ho aspettato 10 minuti e non fa odore di bruciato butta solo poco vapore. in che senso quando ho cabiato coil l'ho saturata?
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.429
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.393
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto