andreagosto

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
no
Atomizzatori in uso
no
Ciao, chiedo se il kit che sono intenzionato a comprare è preso bene o meno, se ha tutto quello che serve. Oppure mi sconsigliate, e in questo caso perché?

grazie, ecco il kit:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

esiste un kit simile, ma magari non col pico, che non vorrei fosse troppo poco maneggievole, magari qualcosa di più sicuro in mano, un po' più grande

comcenter

Utente SEF
Gradimento
34
Punti
48
Dispositivi in uso
ego-bb-mod-pico
Atomizzatori in uso
cartom-kayfun-vivinova-ce4/5/6-melo3
Ragazzi sapete benissimo anche voi come si svuota la tasca .....ahhhhahahah

Inviato dal mio JY-S3 utilizzando Tapatalk

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Vampire, By-Ka V7, Speed Revo, Viper, Strike
Fermi tutti.. Facciamo un passo indietro.
Andrea dicevi di usare una volta una sigaretta elettronica, ricordi il modello? era a forma fina ed allungata?
Dai un occhio innanzitutto a questa guida: Guida di base per chi entra nel mondo delle sigarette elettroniche
Ti aiuterà a capire un po' di concetti base.
Solitamente chi smette di fumare lo fa con una sigaretta elettronica con tiro da guancia, vale a dire lo stesso tipo di tiro che hai con una sigaretta normale (tiri il fumo facendo depressione con le guance, e poi lo "butti giù" nei polmoni). Il tiro di polmone invece è un tiro diretto aspirando a pieni polmoni, come un narghilè diciamo.

Quindi, per iniziare ti consiglierei l'acquisto di un Aspire Nautilus come atomizzatore, ed una box come Evic VTC Mini (squadrata, e di semplice utilizzo). Assieme alla box dovrai comprare una batteria (cella) 18650. Delle ottime batterie sono Samsung 30Q e LG HG2.
Poi ti serviranno anche delle resistenze (coil) di ricambio. Prendi delle coil BVC 1,6 o 1,8ohm (2a generazione)

Tutto questo lo puoi trovare negli store italiani che ti ho elencato prima. Sei a circa 65-70€ come spesa iniziale.

Se invece vuoi spendere meno, dai un occhio al kit Justfog Q16, hai una qualità lievemente inferiore (minore resa aromatica e minor durata della batteria) a fronte di un prezzo praticamente dimezzato, ma è comunque un buon kit per iniziare.

Fumolacodadelgatto

Utente SEF
Gradimento
268
Punti
163
Nome
Boris
Dispositivi in uso
Quella che mi basta per stare lontano dal fumo
Atomizzatori in uso
Come sopra
Stavo per consigliare le stesse cose più o meno :D

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.014
Punti
213
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
@andreagosto confermo e condivido quanto ti ha appena consigliato @Wildhoney e direi che se seguirai questa scelta le puzzone catramose le metterai nell'album dei ricordi :drinkingbuddies:

andreagosto

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
no
Atomizzatori in uso
no
Grazie mille wildhoney, anche per avermi fatto leggere la guida.
Ora darò un'occhiata ai modelli che mi hai suggerito..
Però un dubbio.. Ho l'idea che poter regolare la temperatura sia importante per cercare la mia svapata ideale.. E non capisco bene il nesso tra i watt (modelli anche oltre gli 80) e il tipo di resistenza.. Cmq ora cerco di capire meglio ??????

Lux4lux

Utente SEF
Gradimento
68
Punti
48
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Anche l'aspire plato non sarebbe male e il Triton mini, sicuramente più moderno del Nautilus anche se ha un tiro sempre di guancia ma un po' più arioso.

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk

andreagosto

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
no
Atomizzatori in uso
no
Fermi tutti.. Facciamo un passo indietro.
Andrea dicevi di usare una volta una sigaretta elettronica, ricordi il modello? era a forma fina ed allungata?
Dai un occhio innanzitutto a questa guida: Guida di base per chi entra nel mondo delle sigarette elettroniche
Ti aiuterà a capire un po' di concetti base.
Solitamente chi smette di fumare lo fa con una sigaretta elettronica con tiro da guancia, vale a dire lo stesso tipo di tiro che hai con una sigaretta normale (tiri il fumo facendo depressione con le guance, e poi lo "butti giù" nei polmoni). Il tiro di polmone invece è un tiro diretto aspirando a pieni polmoni, come un narghilè diciamo.

Quindi, per iniziare ti consiglierei l'acquisto di un Aspire Nautilus come atomizzatore, ed una box come Evic VTC Mini (squadrata, e di semplice utilizzo). Assieme alla box dovrai comprare una batteria (cella) 18650. Delle ottime batterie sono Samsung 30Q e LG HG2.
Poi ti serviranno anche delle resistenze (coil) di ricambio. Prendi delle coil BVC 1,6 o 1,8ohm (2a generazione)

Tutto questo lo puoi trovare negli store italiani che ti ho elencato prima. Sei a circa 65-70€ come spesa iniziale.

Se invece vuoi spendere meno, dai un occhio al kit Justfog Q16, hai una qualità lievemente inferiore (minore resa aromatica e minor durata della batteria) a fronte di un prezzo praticamente dimezzato, ma è comunque un buon kit per iniziare.
Allora, il Evic VTC Mini mi piace parecchio, e credo che sarà la mia scelta.. l'atomizzatore però, il nautilus, non mi piace moltissimo esteticamente.. preferirei una cosa tipo questa [/FONT]http://www.joyetech.com/product/cubis-pro-atomizer/ ma non so se è adatto, se è tecnicamente peggiore del nautilus..
Poi devo acquistare a parte anche una batteria, giusto?

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
Nonono cubis pro assolutamente no :)
Prova a guardare "hollowed tank Nautilus" è un serbatoio in acciaio che lo rende meno retro' ;)

Wildhoney

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.347
Punti
193
Dispositivi in uso
HoneyBox!
Atomizzatori in uso
In caso dai un occhio a :
Triton mini
Justfog Q16

andreagosto

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
no
Atomizzatori in uso
no
E' la parte che va tra le labbra che non mi ispira molto.. non tanto il tank.. mi piacerebbe di più a cilindro semplice, tipo questo (ma non idea di cosa sia, come prima sempre solo esteticamente sto parlando)
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.024
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto