dreadloacks92
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Dispositivi in uso
- nessuno
- Atomizzatori in uso
- nessuno
salve a tutti,
ho iniziato a svapare da circa un anno con un aspire mini atlantis con questa batteria
mi sono reso conto che svapavo con coil da 1,6 su una batteria fatta per subhom quindi mi sono comprato un melo 3 usando coil da 0,7 e devo dire che è l'esperienza è migliorata.
all'epoca non ne capivo veramente niente
e comprai quasi alla cieca. dopo un anno faccio ancora molta confusione sinceramente, ho capito la questione dei subhom ma sono ancora abbastanza confuso
in sostanza cerco una batteria nuova che duri più della mia attuale , che vada bene per il mio melo 3 , e che non necessiti di una laurea in elettronica per essere usata senza scoppiare
da quello che ho capito mi serve :
-una mod regolata
-una batteria da mettere nella mod (ancora non ho capito quale)
mi sapete consigliare qualche abbinamento ?
ho iniziato a svapare da circa un anno con un aspire mini atlantis con questa batteria
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
.mi sono reso conto che svapavo con coil da 1,6 su una batteria fatta per subhom quindi mi sono comprato un melo 3 usando coil da 0,7 e devo dire che è l'esperienza è migliorata.
all'epoca non ne capivo veramente niente
e comprai quasi alla cieca. dopo un anno faccio ancora molta confusione sinceramente, ho capito la questione dei subhom ma sono ancora abbastanza confuso
in sostanza cerco una batteria nuova che duri più della mia attuale , che vada bene per il mio melo 3 , e che non necessiti di una laurea in elettronica per essere usata senza scoppiare
da quello che ho capito mi serve :
-una mod regolata
-una batteria da mettere nella mod (ancora non ho capito quale)
mi sapete consigliare qualche abbinamento ?