Allicca88

Utente SEF
Registrato
4 Set 2023
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
1
Località
Cagliari
Nome
Alice
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Visto che siamo qui ne approfitto per chiedervi un altro consiglio ma non so se devo spostarmi in nell’altra sezione.
Dunque, ora ho residuo di liquido, e ok.. ma sta finendo i miei aromi, ahimè, sono tutti scaduti da un bel po e devo rifarmi dispensa, cultura e palato, perché se ne sono aggiunti di ogni da quando svapavo e facevo la piccola chimica 😅!
Quindi mi serve un kit di emergenza temporaneo di liquidi pronti 😂

Stavo guardando :
-Tnt, ovviamente Booms vct, e poi ne vorrei un altro sempre tabaccoso, un po’ affumicato con qualche nota dolce. (Non mi piacciono eccessivamente secchi) Si a sigari e sapori strong.
Mi piacerebbe anche qualche tabacco fruttato.
Ce ne sono troppi e non riesco a decidermi!!

-Vaporart per i fruttati, Shinobi, Shinobi revenge, Jungle, e poi? Mi piacciono i fruttati TASSATIVAMENTE senza menta, ghiaccio e altre cose del genere perché mi irritano la gola.

Qualcosa alla banana, pistacchio, o similari?
 

el7

Utente SEF
Registrato
18 Lug 2023
Messaggi
70
Gradimento
14
Punti
8
Località
Italia
Nome
Emanuele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Prendi ecig de La Tabaccheria, fallo al 10%.
Prova Madagascar vaporart. Son buoni da subito e i primi giorni migliorano sensibilmente. Ti piaceranno.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Ciao Alice,
ho spostato il tuo messaggio e creata una nuova discussione perché potrebbe essere utile anche ad altre persone con la stessa richiesta di consigli. Buon proseguimento :giggle:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Io ti consiglio aromi da preparare e qualche mix semplice, liquidi pronti o scomposti sono solo un modo per buttare soldi, poi ognuno è libero di fare quello crede opportuno.
Sulla falsariga del Booms c'è il Texas sempre della TNT che, a mio parare, è un Booms Reserve gentile ma non banale. Un sigaro forte è il Cigarillos sempre di TNT. Un sigaro differente dolce e con note di cacao è l'aroma Habana, linea Twenty, sempre di TNT.
Sulla stessa linea Twenty prendi il Virginia, il Latakia e il Black Cavendish.
Per il resto, tipo aromi banana, pistacchio e similari, anche fruttati c'è la linea di aromi scomposti della Tabaccheria. Dicono siano validi, ma non acquistandoli, non so dirti altro.
Questi:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
e questi:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Nel weekend fa sempre il 20% di sconto:
Consigli Acquisto Liquidi Pronti E Non [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Allicca88

Utente SEF
Registrato
4 Set 2023
Messaggi
23
Gradimento
0
Punti
1
Località
Cagliari
Nome
Alice
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Io ti consiglio aromi da preparare e qualche mix semplice, liquidi pronti o scomposti sono solo un modo per buttare soldi, poi ognuno è libero di fare quello crede opportuno.
Sulla falsariga del Booms c'è il Texas sempre della TNT che, a mio parare, è un Booms Reserve gentile ma non banale. Un sigaro forte è il Cigarillos sempre di TNT. Un sigaro differente dolce e con note di cacao è l'aroma Habana, linea Twenty, sempre di TNT.
Sulla stessa linea Twenty prendi il Virginia, il Latakia e il Black Cavendish.
Per il resto, tipo aromi banana, pistacchio e similari, anche fruttati c'è la linea di aromi scomposti della Tabaccheria. Dicono siano validi, ma non acquistandoli, non so dirti altro.
Questi:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
e questi:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Nel weekend fa sempre il 20% di sconto:
IMG_20230909_121536.jpg
Grazie mille di nuovo 🥳 darò un’occhiata a tutto! Io preferisco farmeli decisamente e avere le mie ricette, non ho mai comprato liquidi pronti, però un kit di emergenza mi serve per i tempi “morti”, infatti ne acquisterò giusto 2 o 3 da tenere buoni, ero più che altro anche curiosa sulla Tnt per farmi un’idea prima di prendere i concentrati.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
L'aroma TNT, linea Cigarillos, è il
Mendoza.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.609
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto