Vaporizzatore per erba???
E si @
The Doctor, vaporizzatore per erba.
Qualche settimana fa, vicino all'Ufficio dove lavoro (Catania), sono entrato in un negozio "molto particolare", ripeto "molto particolare", con insegna particolare (................l'altra pianta............), vetrina particolare, ubicato in una via non tanto trafficata, etc., etc, ma tutto in regola come punto di vendita, non "clandestino", sul web c'è anche il sito con indirizzo etc.
Visto che posteggio nelle vicinanze, questo negozio l'ho adocchiavo da un po di tempo, perché incuriosito dalla vetrina, vedevo degli "atomizzatori" particolari e anche qualche "box" particolare, il tutto esposto con altri prodotti che non capivo a che servissero (bocce di vetro con forme particolari, serpentine in vetro, prodotti per il "giardinaggio").
Quindi un giorno mi decido ed entro.
Chiedo ad un tizio (anche lui un po particolare........) se i prodotti esposti erano per lo svapo.
In un primo momento non ha capito, dopo mi dice..........."intendi sigaretta elettronica............", io gli rispondo "si", e da quel momento inizia, non dico il mio imbarazzo, ma non sapevo più che tipo di domande rivolgergli.
Mi spiega chiaramente cosa vende

.
Alla mia domanda se vendeva aromi per e-cig, mi risponde: "solo erba, qualsiasi tipo di erba aromatica".
......................"
Mettete dei fiori nei vostri cannoni" e "Fate l'amore, non la guerra"....................., ecco in che negozio sono entrato.

P.S. ........poi mi devo sentire dire da mia moglie che "con questa sigaretta elettronica ti sei rincoglionito".