Criceto45

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
771
Gradimento
46
Punti
48
Località
Occhiobello
Nome
giuseppe
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
Mi puzza di fake / cinesata

EDIT: ne ha parlato anche @Flapis qui su Sigaretta Elettronica Forum, prova a cercare la discussione ;)
Grazie stasera quando torno dal lavoro la cerco

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
 

Ciccio_B

Utente SEF
Registrato
7 Gen 2017
Messaggi
19
Gradimento
0
Punti
9
Località
Roma
Dispositivi in uso
iStick Pico, IPV Vesta
Atomizzatori in uso
Melo 3 mini (0.3 Ω) - Nautilus mini (1.8 Ω) - TFV4 Micro (0.3 Ω) - Druga
I prezzi sono ottimi, ma ovviamente farsi arrivare la nicotina in quelle concetrazioni e quantita sarebbe fuori legge.

Comunque il dominio è intestato ad un tipo che pare lavori per un negozio di sigarette elettroniche in olanda
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Andando a controllare l'indirizzo dell'admin di vaporizzatorepererba.it effettivamente sembra stare nello isolato del negozio di cui ho scritto il link sopra.


Potrebbe essere una truffa organizzata molto bene, come potrebbe essere una maniera per eludere le nuovi leggi TDP
 

Criceto45

Utente SEF
Registrato
29 Lug 2016
Messaggi
771
Gradimento
46
Punti
48
Località
Occhiobello
Nome
giuseppe
Dispositivi in uso
Ggts, Cuboid, Provari, K-Box
Atomizzatori in uso
Griffin, Bellus, Billow, ecc
I prezzi sono ottimi, ma ovviamente farsi arrivare la nicotina in quelle concetrazioni e quantita sarebbe fuori legge.

Comunque il dominio è intestato ad un tipo che pare lavori per un negozio di sigarette elettroniche in olanda
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Andando a controllare l'indirizzo dell'admin di vaporizzatorepererba.it effettivamente sembra stare nello isolato del negozio di cui ho scritto il link sopra.


Potrebbe essere una truffa organizzata molto bene, come potrebbe essere una maniera per eludere le nuovi leggi TDP
Grazie @Ciccio_B.ho provato a inviare una email e mi hanno risposto che non hanno mai avuto problemi nella comunità europea. Vedremo nicotina ne ho ancora ma può sempre tornare utile

Inviato dal mio ASUS_Z00UD utilizzando Tapatalk
 

Nick

Utente SEF
Registrato
11 Ago 2016
Messaggi
851
Gradimento
140
Punti
108
Località
Catania
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
Vaporizzatore per erba???
E si @The Doctor, vaporizzatore per erba.
Qualche settimana fa, vicino all'Ufficio dove lavoro (Catania), sono entrato in un negozio "molto particolare", ripeto "molto particolare", con insegna particolare (................l'altra pianta............), vetrina particolare, ubicato in una via non tanto trafficata, etc., etc, ma tutto in regola come punto di vendita, non "clandestino", sul web c'è anche il sito con indirizzo etc.
Visto che posteggio nelle vicinanze, questo negozio l'ho adocchiavo da un po di tempo, perché incuriosito dalla vetrina, vedevo degli "atomizzatori" particolari e anche qualche "box" particolare, il tutto esposto con altri prodotti che non capivo a che servissero (bocce di vetro con forme particolari, serpentine in vetro, prodotti per il "giardinaggio").
Quindi un giorno mi decido ed entro.
Chiedo ad un tizio (anche lui un po particolare........) se i prodotti esposti erano per lo svapo.
In un primo momento non ha capito, dopo mi dice..........."intendi sigaretta elettronica............", io gli rispondo "si", e da quel momento inizia, non dico il mio imbarazzo, ma non sapevo più che tipo di domande rivolgergli.
Mi spiega chiaramente cosa vende :stoner:.
Alla mia domanda se vendeva aromi per e-cig, mi risponde: "solo erba, qualsiasi tipo di erba aromatica".
......................"Mettete dei fiori nei vostri cannoni" e "Fate l'amore, non la guerra"....................., ecco in che negozio sono entrato. :24::24::stoner::stoner:

P.S. ........poi mi devo sentire dire da mia moglie che "con questa sigaretta elettronica ti sei rincoglionito".
 

Paco

Utente SEF
Registrato
12 Giu 2016
Messaggi
435
Gradimento
46
Punti
48
Località
Lecco
Dispositivi in uso
Eleaf istick pico, pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Nautilus , Nautilus mini , Melo 3 mini ,Ka v6 Yeahsmo, Hurricane, Hadaly, Origen little, IAI v2, goon 22,speed revolution
A me non ispira, non ci sono recapiti ne informazioni.
Non acquisterei mai da un sito del genere, troppo vago, anche perché non credo che il risparmio giustificherebbe il rischio.
 

Power

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Giu 2016
Messaggi
822
Gradimento
316
Punti
94
Località
Legnano
Dispositivi in uso
HONEYBOX V2, sunbox 7.5, ephro mf 101, HONEY BOX , vt Inbox, Pico 25, Avatar GT, iStick Pico, Pioneer IPV6x,
Atomizzatori in uso
Le Zephir originale, Berserker, Paravozz, Wasp nano, le zephir bf, Skyline, Speed revo, Maze, Hadaly, Hurricane, Ehpro, Narda, Le Magister,RocketR, Zephir, BY-KAv6(YEHASMO), Avatar GT, Melo lll Mini, Melo III

Nick

Utente SEF
Registrato
11 Ago 2016
Messaggi
851
Gradimento
140
Punti
108
Località
Catania
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper

Nick

Utente SEF
Registrato
11 Ago 2016
Messaggi
851
Gradimento
140
Punti
108
Località
Catania
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
Mi avete bannato?
Ma io ho solo raccontato non ho provato. :24:
 

Nick

Utente SEF
Registrato
11 Ago 2016
Messaggi
851
Gradimento
140
Punti
108
Località
Catania
Dispositivi in uso
istick 30w; cuboid 150w; Pico squeeze; Istick Pico 75w; Istick Pico 25; eVIC VTwo Mini 75w; Noisy Cricket II; VapeDroid C1D2 DNA 75.
Atomizzatori in uso
Tanti....................... RTA mtl - BF - Dripper
Mi sembrava, perché quando ho scritto il post #17 , in basso, è uscita una scritta (la prima volta che capita) che il post doveva essere valutato da un moderatore.
Allora ha ragione mia moglie, mi sono mezzo rincoglionito, dico mezzo non tutto.:24:

P.S. comunque già è uscito il clone DAVINCI IQ. Sembra fatto apposta, 10 minuti fa mi è arrivata la solita email di offerte:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Fine OT.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.583
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.858
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.749
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.110
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.353
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto