Merk
Utente SEF
- Registrato
- 26 Nov 2016
- Messaggi
- 70
- Gradimento
- 1
- Punti
- 13
- Località
- Modena
- Dispositivi in uso
- Presa 75W
- Atomizzatori in uso
- Amor plus (Wismec) Tfv4 mini (Smok)
Ciao ragazzi qualcuno mi riesce a spiegare come si fanno i liquidi?
So che si deve comprare una base che può essere a 0, 0,4, 0,8 ecc poi scegliere il liquido concentrato.
Come si mixano e in che percentuale?
Grazie a tutti..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
So che si deve comprare una base che può essere a 0, 0,4, 0,8 ecc poi scegliere il liquido concentrato.
Come si mixano e in che percentuale?
Grazie a tutti..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk