tebboloso

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
salve ragazzi scusate se disturbo e pongo tutte queste domande, ma credo di stare incasinato perso...
allora io ho una batteria aspire 1600 con tensione regolabile e atom Nautilus mini se gentilmente potete aiutarmi su alcuni punti, perfavore
1. tensione batteria a quanto deve essere con resistenza 1,8?
2 meglio resistenza da 1.8 o 1,6 e quali differenze?
3. come funziona il metodo della ricarica del liquido , ( quello che devo mettere qualche goccia all'interno?? )
help me

Ultima modifica di un moderatore:

tebboloso

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus
re: Come impostare la Batteria(Watt,Volt) per l'Atomizzatore

ciao rebbel allora ti aggiorno un pochino sulla situazione, allora ho comprato il tutto su svapo store, oggi ho chiamato e sono stati cordialissimi, mi hanno detto prima di provare a sostituire la coil con quelle che avevo acquistato a parte, perché quelle nella scatola di coil potevano essere difettose, quindi cambiato la coil stesso problema.. richiamo e adesso mi stanno spedendo la parte sotto dell'atom dove si collega alla batteria + 3 coil.. mi hanno detto poi se anche la batteria continua a scaldarsi mi cambieranno anche quella.. devo dire che sono delle persone squisite.
se posso vorrei farti una domanda gentilmente rebbel.. con il fatto che mi dovevano spedire queste cose ho approfittato e mi sono preso 1 atom justfog 1453 ultimate e 1 atom aspire k1.. volevo sapere gentilmente se anche la coil del justfog 1453 ultimate grosso modo la posso usare per 35-40ml come mi avevi detto per il Nautilus mini o durano di meno?? una batteria per questi atom?? ti ringrazio per la tua gentilezza e pazienza..

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...

Sono contento che ti abbiano risposto e che siano stati disponibili, dunque per gli atomizzatori in linea di massima si puoi fare 35/40ML con una coil, anche con il "Justfog1453 Ultimate" e con l'Aspire K1 che attenzione monta delle coil che sembrano come quelle del NautilusMini ma sono diverse.:3:
Se vuoi acquistare un'altra batteria ti consiglio la "Istick30Watt" o la "Istick40Watt" ti posto 2 foto per farti capire come son fatte:
Come impostare la Batteria Watt/Volt per l'Atomizzatore [SigarettaElettronicaForum.com]
Come impostare la Batteria Watt/Volt per l'Atomizzatore [SigarettaElettronicaForum.com]

e sono una categoria superiore a quella che hai tu, ma sono facilissime da usare, oppure la "Innokin CoolFire4" ti posto una foto di quest'ultima:
e ti potrebbero tornare utili se un giorno volessi provare un'atomizzatore Subohm.:113:

tebboloso

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus

Ragazzi perfavore aiutatemi continua ad essere un delirio il nautilus mini, mi hanno cambiato la parte sotto dove si collega la batteria e la coil, ma il problema è che adesso continua a venirmi il liquido in bocca, qualcuno ha una foto della parte superiore dell'atom praticamente dove si collega l'altra estremità della coil , secondo me manca una guarnizione all'interno, o magari qualcuno sa dirmi se c'è o no un'oring all'interno dove si avvita la parte alta della coil?? Vi pregoooooo help me

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi perfavore aiutatemi continua ad essere un delirio il nautilus mini, mi hanno cambiato la parte sotto dove si collega la batteria e la coil, ma il problema è che adesso continua a venirmi il liquido in bocca, qualcuno ha una foto della parte superiore dell'atom praticamente dove si collega l'altra estremità della coil ?? secondo me manca una guarnizione all'interno, o magari qualcuno sa dirmi se c'è o no un'oring all'interno dove si avvita la parte alta della coil?? Vi pregoooooo help me

tebboloso

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus

Praticamente qui dentro nel foro voi avete un'oring o no??

Xciurax

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
159
Punti
83
Dispositivi in uso
Box BF Dna40
Atomizzatori in uso
UniQ V3

Ciao, io non ce l'ho quindi non ti posso aiutare direttamente , ma prova a guardare
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
se trovi qualche informazione ;)

tebboloso

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus

Purtroppo niente immagine, qualcuno che ha il nautilus mini gentilmente mi può aiutare??? Grazie

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...

Allora Donatello, ti posto una una foto della base, del NautilusMini perchè nella foto che hai postato non riesco a capire se hai l'oring trasparente (quello grande nella base) Foto:
Quello che vorrei capire è se hai l'oring grande trasparente , quello sopra il foro dell'aria, in teoria se lo hai perso dovresti essertene accorto, non è che sia un pezzo che non si nota , ma non si sa mai, fammi sapere, ok?:3:

tebboloso

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus

si si l'oring grande sopra ce l'ho , io volevo sapere se ce ne doveva essere anche una piu' piccola all'interno del ( tubo ) perché quando svito la parte sotto per riempire il sebatoio all'inteno della canna dove svapo c'è sempre del liquido ed io guardando le foto mi sembra di vedere che dovrebbe essercene una.. che io non ho, infatti quando vado ad avvitare la parte sotto ( la foto che hai postato tu ) non arriva mai ha battuta è come se avvitassi a vuoto...
praticamente volevo sapere se all'interno dove ho fatto la freccia c'è o no un'oring.... grazie milleeee

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

Donatello scusami ma sono mesi che non uso più il NautMini salvo rare occasioni e ho dovuto smontare il mio per ricordarmi bene come è fatto l'interno, nella foto che hai postato c'è qualcosa che non và, non si capisce; fai una cosa prendi la Coil di riserva che hai e guarda che siano identiche, nella foto non riesco a capire, sembra che ti manchi la retina superiore, ma non sono sicuro, poi a vedere così sembra che ti sia rimasto sulla coil un pezzo del "tubo centrale", per capirci la coil all'interno non ha la "filettatura", nella tua foto invece vedo che c'è una "filettatura". Poi cos'è che ti hanno sostituito quelli del sito?? La base dell'atom. o cosa?
Più info mi dai più possibilità ci sono che riesca a capire come aiutarti
.:3:

tebboloso

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
13
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
aspire mini nautilus

si mi hanno sostituito tutta la parte bassa dove si regola anche l'aria per intenderci...( praticamente la foto che hai postato tu ) , rebbel la foto che ho messo l'ho presa da internet era solo per far capire di quale pezzo stavo parlando, purtroppo continua a salirmi il liquido e l'unico pezzo rimasto è quello, siccome nel mio non ci sono o-ring e quando svito la parte bassa per ricaricare li dentro trovo sempre del liquido e quindi mi chiedevo se deve esserci un'o-ring o no, perché nel mio non c'è..
ti ringrazio per l'eventuale risposta...
il pezzo della foto che ho postato prima è questo...

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.490
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.765
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.640
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.077
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.238
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto