alfa61
Utente SEF
- Registrato
- 8 Giu 2016
- Messaggi
- 1.041
- Gradimento
- 101
- Punti
- 88
- Località
- Loano (Savona)
- Nome
- alberto
- Dispositivi in uso
- GEEKVAPE S100
- Atomizzatori in uso
- NAUTILUS 3 TANK
..premetto che non sono un'informatico sono un semplice appassionato di pc da quasi 15 anni...in fatti chi "swapa" e' mia moglie ed io mi diletto con i pc e con la canna da pesca( ..al mare..)in tutti questi anni leggendo girando in rete di programmi ne ho provati parecchi,all'inizio anche io usavo programmi tipo Adware( se non ricordo male..) Spy bot,Avast,Avg,Kaspersy.....alla fine dopo alcune prove avevo notato che appunto gli antivirus non sono infallibili mentre gli anti malware a volte si e rilevano quello che invece l'antivirus NON trova..parlo x esperienza personale in quanto per circa 9 anni ho usato Kaspersky...ma mi sono accorto che se non veniva abbinato ad un buon antimalware NON era efficace al 100%,come del resto tutti gli antivirus....infatti se kaspersky non trovava niente Marwarebytes in vece trovava parecchie cose,che pero' una volta rilevate bisognava capire cosa eliminare e cosa no..quindi non dare subito l'ok all'eliminazione,ma andare a vedere di cosa si trattava,una volta imparate alcune impostazioni io con Malwarebytes sia FREE che a Pagamento sono sempre stato contento dell'abbinata......ora pero' da 2 anni a questa parte ho altro antivirus+antimalware incorporato e mi trovo ok...Nod 32..poi...il tutto e' ovviamente opinabile....e' difficile trovare il programma infallibile....bisogna avere un po' di accortezza di cosa si fa e di visita in rete.....


..ti capisco anche a me era successo..