Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Ataman V3,Momentous Gus clone,Kayfun V5,ecc...,ecc...
Intanto,ringrazio tutti voi,per i consigli e la pazienza che avete!,non so se posto nella sezione giusta!,ma visto che "forse" (ho fatto il mio primo acquisto dalla Cina,da ft e non so se arriverà ciò che ho acquistato!),volevo sapere;come pulire/lavare e con cosa, l'atomizzatore che ho acquistato,laverò tutto?,compreso il deck/contatti?,dovrò smontare anche il pin?,mi date l'ennesimo consiglio?
Grazie

Yin

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W, Sva Clone
Atomizzatori in uso
LittleBang, Viper V2, Hobo Drifter, Hadaly, Digiflavor Siren, JustFog Q16
@Yin,di quanti Dollari/Euro era l'ordine?,hai pagato dogana?,perché il mio è di 40€,mi segnala che è da ieri a PESCHIERA BORROMEO MI, In lavorazione presso il Centro Operativo Postale,spero che mi arrivi presto!.
Grazie
Meno di 20€ a pacco. I miei sono rimasti 3gg a peschiera boromeo. Niente dogana sotto i 22€.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
@Yin,allora dici che;io pagherò sicuramente dogana?,speriamo di no!.
P.s.,il mio,più che un pacco;è una busta,almeno...da quello che vedo dalla foto che mi ha mandato ft!.
Ciao

Yin

Utente SEF
Gradimento
31
Punti
33
Dispositivi in uso
iStick Pico 75W, Sva Clone
Atomizzatori in uso
LittleBang, Viper V2, Hobo Drifter, Hadaly, Digiflavor Siren, JustFog Q16
@Yin,allora dici che;io pagherò sicuramente dogana?,speriamo di no!.
P.s.,il mio,più che un pacco;è una busta,almeno...da quello che vedo dalla foto che mi ha mandato ft!.
Ciao
A quanto ho capito, sopra i 22€ va a culo...

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
A quanto ho capito, sopra i 22€ va a culo...

Va bè!,staremo a vedere quando arriva,certo che;se pago dogana,il risparmio va a farsi benedire!.
Ciao

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Ciao ragazzi,Grande!,è arrivato tutto alle ore 10 di questa mattina!,oltre ad averci messo veramente poco;non ho pagato nessuna dogana!,quelli di ft,hanno segnato sulla busta,un'importo di 20$ e non quello che ho pagato (40€),che dire...,se è sempre così;farò sicuramente altri ordini,adesso non vedo l'ora di finire di lavorare e arrivare a casa,così procedo con il lavaggio da voi consigliato per il:Kayfun 5 e il Narda.
Ciao

Gianluca V

Utente SEF
Gradimento
87
Punti
68
Dispositivi in uso
VT INBOX dna 75-WISMEC 2/3-SMOK ALIEN-JOYETECH EVIC VTWO
Atomizzatori in uso
ORIGEN LITTLE 16-HADALY-STRIKE 18-SPEED REVOLUTION 18-HURRICANE V2-SMOK TFV8 BEST-By Ka v6 NANO-KAYFUN 5-GOON 24-NAUTILUS- CLEITO-CUBIS PRO
Ciao ragazzi,Grande!,è arrivato tutto alle ore 10 di questa mattina!,oltre ad averci messo veramente poco;non ho pagato nessuna dogana!,quelli di ft,hanno segnato sulla busta,un'importo di 20$ e non quello che ho pagato (40€),che dire...,se è sempre così;farò sicuramente altri ordini,adesso non vedo l'ora di finire di lavorare e arrivare a casa,così procedo con il lavaggio da voi consigliato per il:Kayfun 5 e il Narda.

Ciao
@Ros1960 quanti giorni ci ha messo per arrivare l pacco, se non sbaglio da Fastech confermi:confused:

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
@Gianluca V,si,confermo che l'ordine l'ho fatto da ft,è partito dalla Cina il 28/02,come ho detto;è arrivato il postino a consegnarmelo questa mattina,sarò stato fortunato,ma a me sembra una spedizione "lampo"!,sicuramente,a breve acquisterò altro e vedremo se si ripete la stessa velocità!,avevo letto in rete,che alcuni hanno aspettato qualche mese e arrivato alla dogana di Milano,hanno aspettato anche 1-2 settimane,il mio pacco;a Milano,c'è stato un giorno e poi è stato spedito a Torino,avrò avuto culo?!.
Ciao

Luc4

Utente SEF
Gradimento
4
Punti
8
Dispositivi in uso
o
Atomizzatori in uso
o
io compro da anni da siti come FT GB banggood ecc ma così veloce non mi è mai capitato, l'unica è stata l'ultima di GB che ci ha messo dieci giorni perché era la nuova italy express senza dogana con consegna di BRT.
ti ricordi per caso che spedizione hai scelto?
perché anche FT ha fatto una sorta di italy qualcosa ho letto, che peró andando a cercare ho visto che praticamente sarebbe un epacket, cioè l'hanno fatta per rispondere alla italy express di GB ma non è lo stesso tipo di spedizione....
a sto punto però se la tua spedizione era di questo nuovo tipo e ci ha messo così poco, rimanendo quasi niente in dogana la cosa cambia...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
@Luc4,si,la spedizione è:Italy Express,vedi allegato:
Clone,come Lo Lavate?! [SigarettaElettronicaForum.com]

• Like
Apprezzamenti: Luc4

Ros1960

Utente SEF
Gradimento
25
Punti
33
Dispositivi in uso
troppe
Atomizzatori in uso
Come ho detto;costo 40€,ft ha dichiarato sul pacco 20$,non ho pagato dogana ecc....,poi,se questa volta è stato un caso,non so!,essendo la prima volta che acquisto in Cina e da FT.
Ciao

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.892
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.058
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto