emiliabuilder
Utente SEF
- Registrato
- 14 Nov 2016
- Messaggi
- 474
- Gradimento
- 131
- Punti
- 69
- Località
- Parma
- Sito Web
- www.youtube.com
- Dispositivi in uso
- DNA200-250,meccaniche parallele,NC2
- Atomizzatori in uso
- dripper vari
????????????
ciao il canale YT che ti avevano idicato
Accedi
o
Registrati
per vedere questo contenuto.
ed è il canale in cui io 2 miei amici parliamo di cloud-chasing e build home made.Il filo che hai comprato è un flat clapton..cioè un ribbon spesso claptonato.
Dato che il filo è in acciaio la res sarà molto bassa.
Due degli ultimi video pubblicati sul canale riguardano appunto il flat-clapton e come calcolare la sua res.
Ciao