@
roby771
In linea di massima in VW è buona norma impostar potenze corrispondenti ad un HF 200mw/mm2. Ma è ovvio che tale valore non prende in considerazione altri parametri come afflusso del liquido alla coil, areazione della coil, volume della camera di vaporizzazione etc... Tutti questi parametri potrebbero necessitare di una variazione di potenza per garantire un certo aroma, una determinata produzione di vapore e la temperatura desiderata di quest'ultimo. Da qui, IMHO, l'importanza del TC. Senza considerar la 'protezione' in caso di malfunzionamento dell'atom!
L'esperienza, di sicuro, ti darà una grossa mano ad avvicinarti alle prestazioni in TC con il VW (o con meccanico) ma... la sicurezza, il riparo da steccate, l'aver puff tutti uguali son prerogative del TC e son impossibili da eguagliare in VW.
Ovvio che la premessa è che il TC debba lavorare alla perfezione.
Con questo post non voglio certo affermare che svapare in TC offra un'esperienza migliore, solo più sicura.
Per quanto mi riguarda ambo le modalità posson offrire sessioni di svapo intriganti ed appaganti!