RazzoPD
Utente SEF
- Registrato
- 7 Apr 2016
- Messaggi
- 11
- Gradimento
- 1
- Punti
- 8
- Località
- Padova
- Dispositivi in uso
- Eleaf istick tc40w
- Atomizzatori in uso
- Eleaf gs air ms
Salve a tutti.
sto consumando questo forum da quando ho cominciato con la mia eleaf tc40w.
un complimento a tutti, argomenti veramente interessanti e ottime risposte.
nel mio piccolo cercherò di dare il mio contributo.
sto consumando questo forum da quando ho cominciato con la mia eleaf tc40w.
un complimento a tutti, argomenti veramente interessanti e ottime risposte.
nel mio piccolo cercherò di dare il mio contributo.

