moodyfrazier
Utente SEF
- Gradimento
- 17
- Punti
- 8
- Nome
- Moody
- Dispositivi in uso
- SMOK Morph 2 - Innokin Kroma-R
- Atomizzatori in uso
- SMOK TFV18 - Geekvape Zeus Subohm Tank - Innokin Zenith PRO - Innokin ZLIDE
Sono Silvio, ma sono meglio conosciuto come Moody Frazier. Sono uno YouTuber, ma non tratto sul mio canale SVAPO. Altra roba insomma. Ho iniziato a svapare da qualche mese studiando molto a fondo tutto quello che c'è da sapere sui liquidi e quant'altro. Non che sia un'esperto, assolutamente, ma quando mi dedico a qualcosa mi piace conoscerla a fondo per evitare di fare sciocchezze. Fortunatamente in qualche modo sono passato da due pacchetti di Chesterfield rosse al giorno ad una sigaretta al giorno grazie alla mia elettronica. A volte un paio... tre volendo esagerare ma mai di più. Alcune persone che mi conoscono bene, quando glielo dico, non ci credono. Adoro fare il piccolo chimico con i liquidi essendo anche un tecnico di laboratorio, anche se in effetti sono cose relativamente semplici. Questo è quanto... è incredibile riprendere a sentire tutti gli odori, tutti i sapori, non puzzare perennemente di sigaretta, poter fumare in casa senza lasciare puzze, cenere e tutto il resto. Mi si stanno sbiancando i denti, non mi fanno più male le spalle, non ho più il fiato corto... roba fantascientifica per me. Tutto questo probabilmente in un paio di mesi. Sono già passato da 20mg di nicotina a 10 e ora sono a 9 senza avere voglia di fumare la sigaretta. Anche perché mi sento meglio ed il sapore della sigaretta non è che mi faccia impazzire più. Sono arrivato qua perché, ovviamente, ho bisogno di un posto dove poter chiedere consigli, parlare di cose inerenti allo svapo e quant'altro. Insomma... sempre meglio avere degli amici con cui parlare che non averli ed essere solo. 
Ciao uagliù!
Ciao uagliù!