SuperDa92
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Dario
- Dispositivi in uso
- Rigenerabile, a testine e pod
- Atomizzatori in uso
- By-ka 7, B3 MTL, Nautilus Aspire
Salve a tutti, sono Dario e vengo da un paesino in provincia di Agrigento. Ho fumato sigarette e drummini fino a circa 4 anni fa, poi mi sono dato allo svapo con qualche ricaduta qua e la, ma super costante negli ultimi due anni. I primi tempi svapavo di tutto, ho iniziato con la classica kiwi ma è durata poco; dopo pochi mesi ho scoperto il nautilus con le coil a mesh 1 ohm e mi sono cimentato alla scoperta di liquidi che potessero soddisfarmi sempre di più. Poi mi sono focalizzato meglio sul portafogli e sono passato ai rigenerabili (chiedendomi perché non l'avessi fatto prima
). Oggi per lo più svapo tabacchi distillati su by-ka 7, e ogni tanto uso la kiwi quando ho voglia di fruttati. I cremosi mi stuccano un pò ma se trovo una buona vaniglia non la disprezzo. Grazie in anticipo per i futuri consigli e buon svapo a tutti!!
). Oggi per lo più svapo tabacchi distillati su by-ka 7, e ogni tanto uso la kiwi quando ho voglia di fruttati. I cremosi mi stuccano un pò ma se trovo una buona vaniglia non la disprezzo. Grazie in anticipo per i futuri consigli e buon svapo a tutti!!