andreapanier
Utente SEF
- Gradimento
- 4
- Punti
- 23
- Dispositivi in uso
- jai
- Atomizzatori in uso
- nessuno
Ciao a tutti gli utenti del forum,sono un fumatore impenitente ed incallito da circa 17 anni (ne ho 31),sono arrivato a fumare circa 50 sigarette rollate con tabacco Kentucky al giorno.. inutile dirvi che fumare mi piace ma,ahimé,mi sto rendendo conto che così non si può andare avanti..ho deciso di avvicinarmi scettocamente alle ecig ed essendo totalmente ignorante in materia ho preso la jai con cartucce dal mio tabacchino di fiducia (che conoscendo il mio vizio é impallidito)..sinceramente?non mi soddisfa affatto,poco fumo e poco hit..in una settimana ne ho fuse due..ho provato a farmi un idea di cosa potrebbe andare bene per me ma non ne vengo a capo.
Vorrei un prodotto con cui poter "giocare",da buon fumatore di trinciati amo crearmi miscele e utilizzare cartine opportune in base ai tabacchi fumati..il piacere del fumo per me é anche questo,vorrei in qualche modo mantenere questa abitudine..
Mi date una mano??
Grazie e buone feste a tutti
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Vorrei un prodotto con cui poter "giocare",da buon fumatore di trinciati amo crearmi miscele e utilizzare cartine opportune in base ai tabacchi fumati..il piacere del fumo per me é anche questo,vorrei in qualche modo mantenere questa abitudine..
Mi date una mano??
Grazie e buone feste a tutti
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
su Sigaretta Elettronica Forum!!