maestromuten88
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Daniele
- Dispositivi in uso
- Vaporesso, Eleaf, Vaporstorm.
- Atomizzatori in uso
- Vaporesso, Aspire
Mi chiamo Daniele, svapo regolarmente dal 11 luglio del 2024, giorno in cui ho detto addio al tabacco da rollo dopo 7 anni. Avevo già avuto una parentesi con lo svapo durata anch'essa un anno, purtroppo sono ricaduto nei chiodi di bara.
Credo di aver trovato la quadra: la mia modalità di svapo è il polmonare ristretto, o il tiro di guancia arioso, per cui sulle mie e-cig monto coil dal valore resistivo che vanno dallo 0.5 a 0.8 ohm. Ho un modo di svapare tutto mio, tiro tanta aria ma limito l'afflusso diretto e completo al polmone. Avessi trovato questa quadra nel 2018 probabilmente ora potrei considerarmi un veterano dello svapo.
Svapo perlopiù cremosi o tabacchi cremosi, nic intorno al 4. Uso regolarmente quattro e-cig:
Kit Vaporesso Gen Max;
Vaporesso pod Vibe Nano (per le pause lavoro);
Due box che montano entrambe un Nautilus 3.
Spero di arricchire le mie conoscenze di questo fantastico mondo insieme a voi, mondo che praticamente è diventato un vero e proprio hobby.
Grazie per aver letto fino a qui, buona domenica a tutti.
Credo di aver trovato la quadra: la mia modalità di svapo è il polmonare ristretto, o il tiro di guancia arioso, per cui sulle mie e-cig monto coil dal valore resistivo che vanno dallo 0.5 a 0.8 ohm. Ho un modo di svapare tutto mio, tiro tanta aria ma limito l'afflusso diretto e completo al polmone. Avessi trovato questa quadra nel 2018 probabilmente ora potrei considerarmi un veterano dello svapo.
Svapo perlopiù cremosi o tabacchi cremosi, nic intorno al 4. Uso regolarmente quattro e-cig:
Kit Vaporesso Gen Max;
Vaporesso pod Vibe Nano (per le pause lavoro);
Due box che montano entrambe un Nautilus 3.
Spero di arricchire le mie conoscenze di questo fantastico mondo insieme a voi, mondo che praticamente è diventato un vero e proprio hobby.
Grazie per aver letto fino a qui, buona domenica a tutti.