Particolato
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 6
- Nome
- Vape Brothers
- Dispositivi in uso
- GeekVape M100
- Atomizzatori in uso
- Aspire Nautilus 3
Ciao sono nuovo del forum e sono anche abbastanza nuovo nello svapo, un annetto quasi. Mi sono avvicinato a questo mondo perchè volevo smettere di fumare sigarette, marlboro rosse morbide. Passato per pura curiosità in un punto vendita di sigarette elettroniche... alla fine, dopo una piacevole chiacchierata e prime spiegazioni del mondo dello svapo... ne sono uscito con la mia prima sigaretta elettronica consigliatami, una Kiwi. Devo dire che fino a qualche mese fa è andato tutto bene, provato vari tipi di liquidi e diciamo che alla fine mi sono orientato verso i tabaccosi, in ricordo delle mie vecchie amate sigarette. Ultimamente però sentivo che iniziava a venir meno la soddisfazione che mi procurava la sigaretta elettronica e così mi sono messo a spulciare un po la rete e ho scoperto che dietro allo svapo esiste un mondo, di sigarette, accessori, liquidi, miscelazioni personalizzate, box, atomizzatori... e mi è subito nata la curiosità e così eccomi qua. Trovato fra i primi risultati di ricerca questo forum lo ho preferito rispetto ad altri perchè ho letto alcune discussioni e ho visto che è frequentato da veri appassionati e cultori dello svapo. Spero di ampliare la mia conoscenza nel mondo dello svapo. Un saluto a tutti e buon svapo!