Salve a tutti, complimenti per il forum.
Sono il titolare di un negozio di E-Cigarette "Fashion Smoke" di San Severo (Fg). Mi chiamo Antonio, mi è utile conoscere le vostre esperienze e magari dare dei consigli. Buono svapo a tutti.
Sono il titolare di un negozio di E-Cigarette "Fashion Smoke" di San Severo (Fg). Mi chiamo Antonio, mi è utile conoscere le vostre esperienze e magari dare dei consigli. Buono svapo a tutti.
