Partners

Check4040

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Dispositivi in uso
Voopoo
Atomizzatori in uso
Odan mini
Mi chiamo Diego svapo da un mesetto con una Voopoo Drag 2 e un atomizzatore Odan Mini di Aspire

The Doctor

Utente SEF **
SEF Top Contributors
Gradimento
684
Punti
233
Nome
Gabriele
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Benvenuto su Sigaretta Elettronica Forum (y):)

Fox70

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
1.015
Punti
214
Nome
Dino
Dispositivi in uso
India by LKS, Kiss by GUS, Epetite Dna60, Honeybox Dna75, ecc. ecc.
Atomizzatori in uso
Menelaus by GUS, Etz 2x0,9 by GUS, Dvarw by KHW Mod, Joker by TSMod, Speed Revolution, Le Zephyr, By Ka V7, Sat22, Viper V2
Benvenuto in Sigaretta Elettronica Forum anche da parte mia...
Ti piacciono i nuvoloni eh?
(y)

Sva3d

Moderatore
Membro dello Staff
Moderatore
Gradimento
890
Punti
159
Nome
Marco
Dispositivi in uso
VGC-75, Vt Inbox DNA 75, Mirage DNA75C, Swag II and so on...
Atomizzatori in uso
Phenomen Zest ETZ, By Ka V7 Vintage Ed., By Ka V8, Pedonat, Ataman V2, Fev 4.5
Ciao Diego e benvenuto anche da parte mia! :)
Molti parlano di questo Odan Tank, ma è vero che ha una restituzione aromatica eccellente?
Se ti va, puoi creare un post in cui ne parli un po' della tua esperienza con questo atomizzatore.

Check4040

Utente SEF
Amico del Forum
Nuovo Utente SEF
Gradimento
2
Punti
3
Dispositivi in uso
Voopoo
Atomizzatori in uso
Odan mini
Ciao Diego e benvenuto anche da parte mia! :)
Molti parlano di questo Odan Tank, ma è vero che ha una restituzione aromatica eccellente?
Se ti va, puoi creare un post in cui ne parli un po' della tua esperienza con questo atomizzatore.
Allora....é buono ma considera che é solo il mio secondo atom. IL primo é stato il Uforce T2 incluso con la Drag 2 ma devo dire che la differenza si sente. Il T2 ha coil da cloud, l'Odan da flavor (35-45w e 50-60w). Ammetto di essere un nabbo e tutta la cultura me la sono fatta guardando i video del Santone e di quasi tutti gli altri americani (Mike vapes, rip Trippers etc...) e mi sono iscritto a questo forum per un problema che ho riscontrato (appunto con questo Odan) in cui sento molto il sapore di cotone in espirazione, soprattutto a vantaggi alti e non riesco a capire il perché. Proprio in questo momento sto procedendo all'acquisto online di nuove coil (magari quelle vecchie le ho esaurite e non me ne sono accorto) e soprattutto del mio primo rta, il Wotofo Profile 1.5, visto che ho comprato una valanga di liquidi e vorrei svaparmeli come si deve. Avevo anche pensato di comprare il Falcon 2 ma credo sia molto simile, se non uguale, all'Odan in quanto le testine sono comunque prefatte....

Iv3shf

Mixing Moderator
SEF Supporter
Gradimento
242
Punti
113
Nome
Frank
Dispositivi in uso
SX mini SL - VF Vaporflask - VT Inbox 75 - Predator - Chanupa - Totem Palladio - Pico 75 X2 - TC60 X2 Steampunk modded
Atomizzatori in uso
Le Zephyr X 2- Nextasis - Satburn 22 - Spider - Paravozz - VWM NextEra - Hadaly (a mesh) - Entheon
Benvenuto tra noi!

terramia

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
69
Punti
28
Dispositivi in uso
2 istic pico, vt75d, range240 watt, Target mini, WISMEC RX GEN3 DUAL BATTERY MOD 230W, Paranormal DNA259C, Eleaf Lexicorn, pack xt mini 220w, Joetec Espion Tour, Cuboid Tap,Wismec 200 watt, Geek vape Aegis 200 watt,Curvig Arsctic Dolphin, Vapor Storm Box Mod 200 Watt, Tesdla cig 220 watt
Atomizzatori in uso
TFV8, ammit singol coil e dual coil, exspromaiser, 2 nautilus 2 ,2 justfog, clone Yosen, Moradin, 25, serpent smm, Wandy Vape Govan RTA, Beethoven, yntaky, Zeus, Geek Vape, Axis, Ghost Ihale,
Benvenuto a bordo

Romeottavio

Utente SEF
Amico del Forum
Gradimento
57
Punti
28
Dispositivi in uso
RADER 220w/WISMEC RX200S /Kanger Ranger 200W /Eleaf TC100W / Pico 75/25/Mega / Sigelei 75W/20W
Atomizzatori in uso
KAY Prime/BY KA V8 YFTK/ BRUNHILDE/Ares / Zenith tutti i tipi / Nautilus 5Ml/Triton 2
Benvenuto tra noi.

Alto