Neo9686
Utente SEF
- Gradimento
- 13
- Punti
- 28
- Dispositivi in uso
- Swag, Squeeze, Pulse 80w, Eco Storm 90w, Tesla mini
- Atomizzatori in uso
- Speed Revo 14 e 18, Dvarw MTL, Zest V2, Momentous V2, Jorda B, By Ka V6, IOU-R, Phenomenon V2, Vampire V2, Fev 4,
Ciao a tutti! Mi sono appena avvicinato al mondo dello svapo grazie ad un amico svapatore di vecchia data. Non sono nè ero un vero e proprio fumatore: ho iniziato a gradire delle sigarette non troppi anni fa, principalmente di sera per accompagnare le chiacchiere con amici di fronte a drink, scotch e rum agricoli (ma questo è un altro discorso
). Notando la diminuzione del gusto e dell'olfatto e i vari noti fastidi sono passato alla IQOS, con netto miglioramento ma con la tendenza ad estendere un pò il consumo... per questo ora mi sono rivolto agli atomizzatori con l'intenzione di utilizzarli tutto il giorno o quasi con bassa nicotina (mi interessa solo l'hit, non ho mai avvertito alcuna dipendenza da essa pur senza fumare per giorni o settimane) e relegare l'IQOS a quelle serate o addirittura accantonarla.
Per ora sono molto appagato dal liquido Memory della Suprem-e, linea Victory. Tabaccoso non dolce. Spero in un prossimo futuro di gustare un bel liquido tabaccoso da pipa invecchiato
! Grazie per la lettura, ci si vede nel forum!
). Notando la diminuzione del gusto e dell'olfatto e i vari noti fastidi sono passato alla IQOS, con netto miglioramento ma con la tendenza ad estendere un pò il consumo... per questo ora mi sono rivolto agli atomizzatori con l'intenzione di utilizzarli tutto il giorno o quasi con bassa nicotina (mi interessa solo l'hit, non ho mai avvertito alcuna dipendenza da essa pur senza fumare per giorni o settimane) e relegare l'IQOS a quelle serate o addirittura accantonarla.Per ora sono molto appagato dal liquido Memory della Suprem-e, linea Victory. Tabaccoso non dolce. Spero in un prossimo futuro di gustare un bel liquido tabaccoso da pipa invecchiato
! Grazie per la lettura, ci si vede nel forum!