Tweedly Dum
Utente SEF
- Gradimento
- 269
- Punti
- 69
- Nome
- Salvo
- Dispositivi in uso
- Wenax, AVP Cube, I Solo Air, Wenax M1, Flexus Stik, Flexus Q
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 3, Siren V2, Expromizer 3, Penodat, By-Ka SE
Buongiorno a tutti gli svapatori e svapatrici del forum. Svapo da più di quattro anni, dopo una decennale carriera da rullatore di tabacco compulsivo. Superate le 30 sigarette al giorno i miei polmoni e la mia resistenza fisica cominciarono a scemare in modo preoccupante per i miei 30 anni. Comprai la mia prima sigaretta elettronica pensando di utilizzarla come un ponte per smettere del tutto, ma ben presto mi accorsi che avevo semplicemente trovato il modo più bello, più gustoso e più soddisfacente per immettere qualcosa nei polmoni! Non credo che smetterò mai di svapare. Ho recuperato il fiato, le energie e, cosa sorprendente, ristabilito del tutto il senso del gusto e dell'impatto. Le ecig sono entrate nella mia vita come una benedizione, e trovo assurdo e sconcertante il tentativo costante di scoraggiarne la diffusione. Sono sicuro di trovarmi bene e un buona compagnia in questo forum, già da "straniero" ho goduto dei consigli e degli esperimenti di molti iscritti e ho trovato giusto che mi scrivessi anch'io. Buoni nuvoloni e nuvolette a tutti 
Inviato dal mio ASUS_X00AD utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ASUS_X00AD utilizzando Tapatalk