Gianluca3v
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 5
Cari svapatori, ciao a tutti. Sono Gianluca da Castenaso, in provincia di Bologna. Svapo da un po' ma ultimamente mi sono appassionato tanto ed eccomi qua pronto a intavolare discussioni con altri amici. Io ho iniziato per cercare di smettere con le puzzone e per quello ci sono riuscito ma mi accorgo che sono passato da un vizio ad un altro!! Senza la mia e.cig bella carica mi sento male!! Sono ancora ad una via di mezzo come nicotina ma voglio calare ulteriormente per puntare allo 0% e godermi solo svapate aromatiche in tranquillità. L'unica cosa che posso dire e' che dopo aver iniziato a svapare ho provato a fumare una puzzona ma dopo due o tre tiri il sapore schifoso che sentivo l'ho buttata e non ne ho più fumata una. Inoltre in casa non fumavo ed il week end ero sempre nervoso per mancanza di nicotina. Adesso che posso svapare in pace senza disturbare nessuno ho avuto un cambiamento talmente radicale in casa che mia moglie ha chiesto se per caso i liquidi li vendono anche direttamente in autobotti!!
Per ora vi saluto
buona svapata a tutti
Gianluca
Per ora vi saluto
buona svapata a tutti
Gianluca