Gianma89
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 3
- Dispositivi in uso
- Honeybox,Hcigar VTinbox DNA75,Wismec RX2/3,Wismec Noisy Cricket II, iStick 20W, Joyetech eGo aio box
- Atomizzatori in uso
- Speed Revolution by Luca Creations,528 Custom Vapes Goon RDA 24mm,Wasp Nano by Oumier,SMOK tfv8,Aspire Nautilus mini,Justfog Q16
Ciao a tutti amici svapatori,
mi chiamo Gian Maria e ho 28 anni. Vengo dalla provincia di Treviso e sono compaesano/amico dell'utente Wildhoney.
Non sono un amante dei forum e questo è l'unico al quale ho scelto di iscrivermi in quanto credo proprio ne valga la pena.
Iniziai a fumare a 15 anni e fino allo scorso dicembre ho fumato una media di 10/15 sigarette al dì,poi grazie a uno zio ho conosciuto questo fantastico mondo che credo fermamente abbia migliorato la qualità della mia vita (ma non delle mie finanze
). Proprio in questi giorni grazie al buon Wildhoney,che mi ha fornito gratuitamente in comodato d'uso una delle sue personali Honeybox (questa frase me l'ha richiesta lui stesso per farvi rosicare),mi sto approcciando al bf.Maledetta scimmia......
Un saluto a tutti e grazie per avermi accolto fra voi
Buone svapate
mi chiamo Gian Maria e ho 28 anni. Vengo dalla provincia di Treviso e sono compaesano/amico dell'utente Wildhoney.
Non sono un amante dei forum e questo è l'unico al quale ho scelto di iscrivermi in quanto credo proprio ne valga la pena.
Iniziai a fumare a 15 anni e fino allo scorso dicembre ho fumato una media di 10/15 sigarette al dì,poi grazie a uno zio ho conosciuto questo fantastico mondo che credo fermamente abbia migliorato la qualità della mia vita (ma non delle mie finanze
). Proprio in questi giorni grazie al buon Wildhoney,che mi ha fornito gratuitamente in comodato d'uso una delle sue personali Honeybox (questa frase me l'ha richiesta lui stesso per farvi rosicare),mi sto approcciando al bf.Maledetta scimmia......Un saluto a tutti e grazie per avermi accolto fra voi
Buone svapate